|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
Canon IP5000 e bluetooth
mi scuso in anticipo della mia ignoranza in materia se la domanda potrebbe sembrare superflua:
La mia stampante IP5000 possiede una presa USB frontale: posso collegarci un adattatore bluetooh per poterci stamapere dal portatile senza doverla attaccare fisicamente ad esso visto che è collegata con il pc fisso? grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
up, vorrei saperlo anch'io
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
no, puoi solo stampare foto in modo diretto da dispositivi usb compatibili (mi pare si definisca sistema "pict bridge" ma non sono sicuro del nome)...
ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. aprendo il link che hai in firma il mio antivirus ha trovato un trojan |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ho capito, ma la stampante è in grado di rilevare solo le periferiche usb compatibili per rilevare le foto...
se inserisci la chiave BT o wi-fi non succede nulla, anche perchè come faresti a caricare il driver? per la firma grazie della segnalazione, kaspersky non mi segnala nulla, ma appena posso cerco di fare qualcosa... intanto metto una nota
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la firma, anche io uso kaspersky, strano che a te non rilevi nulla |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ma porta anteriore generalmente servr per collegare le macchine fotografiche che sono compatibili con il sistema "pict bridge", cioè che la foto si può selezionare dalla macchina fotografica ed inviare alla stampante.
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.