|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
URGENTE - Problema elettrico/elettronico con nuova Yaris
Ciao a tutti.
![]() Ho un problema piccolo ma urgente: venerdì devo partire con la mia macchinina per una decina di giorni e farà almeno 1500/2000 Km e, questa sera, la freccia sinistra ha iniziato a lampeggiare con una frequenza circa doppia rispetto a quella normale. Quella destra è ancora perfetta. Nota curiosa: mettendo le quattro frecce tutto ok. Cosa può essere? Posso ripararla da solo (magari è solo un fusibile o altro)? Secondo voi possono risolvermi il problema in giornata? Non voglio partire con una macchina non perfettamente a legge. Grazie a tutti. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
di solito lampeggiano più velocemente quando una è bruciata, controlla tutte le lampadine dalla parte "anomala" (2? 3? dipende dalla macchina [^]), al 90% è quello!
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Diciamo che è una sorta di check per indicare che una delle lampade è bruciata.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Bene. ho capito che sono l'unico pirla a non saperlo.
![]() Effettivamente non lo avevo notato ma era partita la luce posteriore. ![]() Due minuti alla Toyota e me l'hanno sostituita. ![]() Grazie a tutti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.