|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
Messaggi: 1020
|
Assistenza Netgear
Mi hanno mandato a tempo record un router in sostituzione, con incluso anche il link per monitorare il mio RMA, ma a che serve?
Adesso ho solo un router momentaneo in attesa del mio? Chi ha già utilizzato il servizio assistenza sa rispondermi? thx mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 845
|
minchia!!!!
minchiaa!!!! ti mandano un router in sostituzione?!? tipo macchina di cortesia...woow fantastico!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Messaggi: 2141
|
si la netgear ha un servizio clienti eccezionale. io avevo un problema e alla fine, parlando con loro, ho risolto aggiornando il bios. ma stavano per spedirmi un modem di ricambio prima ancora che io decidessi di spedirgli il mio in riparazione
<<lo prova. se anche quello che le inviamo ha lo stesso difetto allora ce li rimandi tutti e due>> ma non c'è ne è stato bisogno
__________________
..strisc...strisc...oooooOOoooO ![]() http://digilander.iol.it/pentiumII Navi da battaglia giapponesi classe Yamato WWII |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.