|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
MONITOR ASUSTEK ATTENZIONE!!!!!
Ho comprato un monitor 20" ASUSTEK PW201 WIDE SCREEN e non sono soddisfatto perchè mi distorce le immagini, le schiaccia. Infatti non è possibile vedere le fotografie della macchina fotografica o la TV se non in modo distorto. Sapete dirmi se c'è un software che possa risolvermi questo mio problema?
Grazie di cuore a chi può aiutarmi Gianni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ts
|
ciao, guarda penso sia normale che distorca se non hai configurato correttamente i driver delle scheda video
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
|
è widescreen.. devi impostare una risoluzione widescreen... trova quella standard del tuo monitor e impostala!
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ciao io sarei intezionato a comprarlo non e che mi puoi dire come va.
Se va bene per i giochi, con i dvd e divx ,come sono i colori , se vale davvero i soldi che costa ![]() ![]() ti prego rispondimi Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Riposta dell'ASUSTEK
Gentili Andrea, Z3RO, e SARDBIT ecco come mi ha risposto ASUSTEC al problema che ho sollevato " Gentile cliente,
purtroppo non possiamo fornire alcun software per poter ridimensionare le immagini in quanto non ne sviluppiamo, sicuramente ci sono prodotti di terzi che possono soddisfare le sue esigenze". Vi pare questa una risposta soddisfacente? Non so cosa pensare. Andrea io ho istallato i driver che mi ha fornito l'ASUSTEK con il suo CD. Z3RO non mi sembra che esista una risoluzionw WIDE SCREEN fra le varie proprietà del computer. SARDBIT la definizione è ottima e i colori sono buoni ma puoi tenerti un monitor che distoce le immagini? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
|
Quote:
lol qui si resenta il ridicolo cambia scheda video se nelle proprieta del tuo computer non ci sono risoluzioni wide screen!!! quale colpa puo averne il tuo monitor??
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() Guarda se non sei soisfatto te lo scambio con un bel CRT 17 pollci Provista in 4:3 così non vedi le immagini schiacciate. Proprio vero il detto "chi ha il pane non ha i denti..."
![]() |
#11 |
Junior Member
|
assistenza ASUSTEC non conosce i propri prodotti?
Mi fa piacere che di ricevere segnali di aiuto e di speranza da Z3R0`c00l e da greengio ma mi domando allora perchè l'ASUSTEC mi ha dato la risposta che avete letto. Quello che mi avete detto mi incoraggiano a ad arrivare alla soluzione. È posso rasentare il ridicolo ma proprio oggi compio 70 anni e non sono molto esperto.
Grazie a tutti e se non ci riesco chiederò ancora il vostro aiuto, in ogni caso vi farò sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
scusate la sintassi
scusate gli errori di sintassi del mio precedente messaggio che sono sicuro lo avrete capito ugualmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Sono solo io ad avere la sensazione che questo post andrebbe chiuso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
per }DrSlump{
si ricordi che in ogni scienza, e quindi anche nella conoscenza del computer, ognuno ha il suo limite di ignoranza e tutti prima o poi ci sentiamo ignoranti e cerchiamo aiuto da altri. Non esiste persona che in assoluto può dire io non ho bisogno di maestro. Pertanto la sua risposta mi sembra superficiale e classista. Le persone veramente capaci non si sentono sminuite di risolvere piccoli problemi se viene chiesto loro aiuto e lei non è obbligato a seguire questo post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Ponzio sei gentile
Quote:
Ti saluto e ti ringrazio della tua solidarietà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Auguri di buon compleanno
![]() Devi aprire le proprietà dello schermo facendo click destro su un punto libero del desktop, cliccare su Proprietà - Impostazioni. Nella sezione "Risoluzione dello schermo" devi spostare la barra finché la risoluzione indicata non è 1680x1050. Una volta impostata clicca su OK. Facci sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Beh, ha detto "tra le proprietà del computer"... non sono tanto sicuro che abbia aperto la finestra giusta, nel dubbio ho scritto la procedura passo passo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
ho provato di tutto
Quote:
Ho fatto tutte le prove che mi sono state suggerite ma ancora non ho trovato la soluzione. È un bel problema! Perciò vi invito a riflettere bene prima di comprare un monitor wide screen. Sarebbe interessante che a questo post partecipasse qualcuno che abbia il wide screen e dicesse se ha risolto il problema e come. Finora fra tutti quelli che hanno scritto in questo post non ho sentito una persona che abbia detto io ho il wide screen e ho risolto così, così, così....compreso il DottSlump che ha pontificato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.