|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
adattatore ide-sata
come da titolo, sperando di essere nella giusta sezione, cercavo un adattatore ide-sata;
ma io cerco un'adattatore non che si colleghi alla scheda madre ma bensì al cavetto ide, una specie di sdoppiatore ide-sata (spero di aver reso l'idea). Esiste qualcosa del genere? Grazie...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
No, non ho capito proprio
Che disco devi collegare? Dove lo vuoi collegare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Fammi indovinare: hai una scheda madre con 2 o 4 spinotti SATA ed un solo canale EIDE (il secondario, da utilizzare per le unità ottiche), però hai anche un HD PATA che vorresti installare nel PC senza giocarti uno dei due preziosi posti destinati alle unità ottiche.
Ho indovinato?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
se Mr Pink ha indovinato, ciò che cerchi è un "seriller".
- CRL -
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cercherò di essere il più dettagliato possibile:
ho una abit AN7 e 4 hd come da firma. Un povero pollo mi ha dato in regalo un WD 80 giga sata pensando che fosse difettoso ed invece funge alla grande, ma non ho come collegarlo. ho i due raptor in raid 0, e questi non si toccano; ho poi due maxtor 250 giga sul primo canale ide, ed anche questi non si toccano; sul secondo canale ide ho solo un masterizzatore dvd lg, ed é qui che volevo collegare questo hd; ma come? Spero di essere stato chiaro!!! Grazie per il vostro interessamento... p.s. un seriller già c'è l'ho (buttato non sò dove), ma per quello che debbo fare io non và bene.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Io invece avevo il problema contrario (come forse avrai capito
![]() Nel tuo caso, temo che l'unica soluzione possibile sia quella di installare un controller PCI: ce ne sono di diversi tipi, che aggiungono sia slot SATA che PATA. La cosa che intendi tu (e che avrebbe fatto molto comodo anche a me ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo ho tutti gli slot pci impegnati!!! se non trovo una soluzione lo vendo. Grazie a tutti per il vostro interessamento.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
TheRock, i link commerciali sono vietati dal Regolamento, e comunque la discussione è di 7 mesi fa...
- CRL -
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbe' ok mea culpa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.