|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[Nokia 6630] Memory Card 1gb Kingston E Video A Scatti
Ho comprato su internet una Memory Card da 1 Gb della Kingston (marca conosciuta come tra le migliori grazie a questo sito), per avere un domani la possibilità di inserire Tom Tom e fare del mio Nokia 6630 un navigatore.
Il fatto è che ho scoperto, dopo pochi giorni, che i video venivano registrati a scatti se si sceglieva la memory card come destinazione di salvataggio. Ho letto su questo sito alcune soluzioni (che poi alla fine erano tutte riconducibili ad un bel format) e le ho seguite tutte. Ho fatto mille e mille prove pensando ke la causa fosse dipesa dai programmi/giochi installati ma dopo 3 format il problema si ripropone sempre. Il bello è ke appena formatto e provo a fare dei video, questi vengono fluidi; dopo 2/3 giorni comincio ad avere problemi di scatti durante la registrazione. Suggerimenti??? Spero di essere stato esauriente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
|
Più riempi la memory card, più sarà lento l'accesso in lettura/scrittura. Ormai nemmeno io metto come destinazione di salvataggio la memory. Tengo destinazione Telefono e una volta finito lo sposto sulla memory. Così viene fluido. PS: la mia memory l'ho pagata 30 euro ss incluse da singapore.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Prova a fargl un aggiornamento software premi asterisco cancelletto 0000 cancelletto e vedi ke versione software hai
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.