Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2006, 09:21   #1
raffaele06
Member

L'Avatar di raffaele06

Iscritto dal: Apr 2006
backup

Volevo farvi una domanda. Io ho un pc portatile e mio padre un pc fisso.A noi non è uscito un software per fare un backup.Invece mio fratello si è comprato un pc nuovo e ha un software per fare il backup. La domanda è questa: Anche il mio pc e quello di mio padre si deve fare un backup? quale software serve? Ho letto su una rivista che un software buono per il backup è Norton Ghost. Però mi sembra che esistono anche software gratuiti per il backup? Su nero7 si può fare il backup? poi volevo domandarvi esistono tipi di backup?
raffaele06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 10:13   #2
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
vi clonate un po' le discussioni...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post13703767
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla

Ultima modifica di Marco Giunio Silano : 07-09-2006 alle 10:15.
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 10:18   #3
Marco Giunio Silano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da raffaele06
Volevo farvi una domanda. Io ho un pc portatile e mio padre un pc fisso.A noi non è uscito un software per fare un backup.Invece mio fratello si è comprato un pc nuovo e ha un software per fare il backup. La domanda è questa: Anche il mio pc e quello di mio padre si deve fare un backup? quale software serve? Ho letto su una rivista che un software buono per il backup è Norton Ghost. Però mi sembra che esistono anche software gratuiti per il backup? Su nero7 si può fare il backup? poi volevo domandarvi esistono tipi di backup?
Ma nn è obbligatorio fare dei backup. il bak serve per salvare dei dati, così, nel caso tu perda pc o cartelle o altro, ne hai una copia per il ripristino.
Ora tu puoi fare il backup del tuo pc, o di parte di esso a seconda delle tue necessità. quale usare, vedi l'altra discussione.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Old 07-09-2006, 10:52   #4
raffaele06
Member

L'Avatar di raffaele06

Iscritto dal: Apr 2006
il backup in pratica serve a salvare solo documenti? non si salvano anche i software? con nero backIkup come si fa il backup? poi volevo dirvi se il backup si può fare anche su un disco estern. Poi l'ultima cosa che volevo domandarvi è questo. Se si rompe il pc io metto il dvd backup e che succede esce una procedura per ripristinare il pc come era?
raffaele06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 12:37   #5
Marco Giunio Silano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da raffaele06
il backup in pratica serve a salvare solo documenti? non si salvano anche i software? con nero backIkup come si fa il backup? poi volevo dirvi se il backup si può fare anche su un disco estern. Poi l'ultima cosa che volevo domandarvi è questo. Se si rompe il pc io metto il dvd backup e che succede esce una procedura per ripristinare il pc come era?
puoi fare anche la copia fisica dell'intero hd, così che, se hai problemi, puoi ripristina l'esatta copia di tutto il tuo sistema. norton ghost è un pgm che fa questo.
Milla
Old 07-09-2006, 15:02   #6
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
x raffaele06
leggiti il link nella mia firma.. backup e true image....

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian