|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
I Fujitsu Siemens sono affidabili?
Ne devo comprare 50 per l'azienda...
![]() Non vorrei finire al reparto pulizie! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Io ho un Amilo M7400 da circa 2 anni e finora non ho mai avuto problemi (adesso mi tocco però
![]() L'unica "seccatura" è che il colore grigio dopo un po' si consuma dove appoggi le mani per scrivere... quindi si vede il nero della plastica che c'è sotto....
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
M3438G da un anno e mezzo e funziona bene. Essendo un 17" con 6800 ha qualche problema di surriscaldamento durante i giochi più estremi, ma niente per cui scandalizzarsi!
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Torino
|
Son veramente contento...
Aggiungo la testimonianza di un amico che giudica, nei 3 anni di operato, il suo Amilo ancora perfetto. Ne ho ordinati 62 ieri, speriamo bene! ![]() Cmq in offerta all'UniEuro, a 499, un Celeron M 1,7 con 512Mb Ram, 40HD e wireless. E' anche leggero!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Il mio M7400 è molto sottile ed era abbastanza leggero ai tempi dell'acquisto(2,5kg se non ricordo male). Poi è silenziosissimo, la ventola parte solo se è sotto sforzo... quindi per come lo uso io quasi mai(navigazione internet)
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Il prblema non è di quelli che vanno bene.
Credo che il problema sia l'assistenza. Nessuno ha avuto a dire qualcosa con l'assistenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho avuto due Amilo, e entrambi erano usciti di serie con ventola difettosa,
praticamente lasciando il portatile acceso per parecchie ore, col calore la ventola cominciava a fare un rumore infernale. Mandati in assistenza in tempi diversi e ad entrambi è stata sostituita la ventolina con una di un tipo nuovo molto silenziosa. Si sono venuti a prendere il note e l'hanno riportato a casa in 5 giorni compreso intervento. Notevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Amilo D1845.
In assistenza per due volte. La prima volta, dopo 6 mesi di utilizzo, dovetti mandarlo in quanto la batteria non veniva più caricata dal note (ovviamente la stessa veniva invece caricata dal note di un mio amico uguale identico al mio). Note riparato. Assistenza esemplare: in 5 gg lavorativi fu risolto tutto. La seconda volta, dopo quasi due anni, lo mandai in assistenza in quanto non si accendeva più - sia alimentato da batteria che collegato a rete elettrica. Sostituzione scheda madre. Assistenza difficile da giudicare: avendo fatto leva sul 2° anno di garanzia la cosa si è protratta per 2 mesi (invio note, verifica del danno e preventivo, richiesta di perizia, ecc). Quando cmq è stato dato il via alla riparazione la Sirpel - assistenza ufficiale FS - è stata abbastanza celere. Inoltre: ho un masterizzatore NEC 6500, non masterizza più alcun DVD se non DVD Verbatim. E li ho provati tutti: HP, TDK, Sony, ecc. Il problema si potrebbe superare con un aggiornamento del firmware: solo che il masterizzatore del note ha un firmware della FS, la quale non lo ha mai aggiornato - sebbene l'abbia fatto la NEC. Infine un angolo della tastiera presenta una "cricca" che "viaggia" in diagonale fino alla batteria. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.