Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2007, 14:48   #1
LoneRunner
Senior Member

L'Avatar di LoneRunner

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
I Fujitsu Siemens sono affidabili?

Ne devo comprare 50 per l'azienda...

Non vorrei finire al reparto pulizie!
Old 12-01-2007, 08:54   #2
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Io ho un Amilo M7400 da circa 2 anni e finora non ho mai avuto problemi (adesso mi tocco però ).
L'unica "seccatura" è che il colore grigio dopo un po' si consuma dove appoggi le mani per scrivere... quindi si vede il nero della plastica che c'è sotto....
Old 12-01-2007, 09:12   #3
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
M3438G da un anno e mezzo e funziona bene. Essendo un 17" con 6800 ha qualche problema di surriscaldamento durante i giochi più estremi, ma niente per cui scandalizzarsi!
Old 12-01-2007, 14:39   #4
LoneRunner
Senior Member

L'Avatar di LoneRunner

Città: Torino
Son veramente contento...

Aggiungo la testimonianza di un amico che giudica, nei 3 anni di operato, il suo Amilo ancora perfetto.

Ne ho ordinati 62 ieri, speriamo bene!

Cmq in offerta all'UniEuro, a 499, un Celeron M 1,7 con 512Mb Ram, 40HD e wireless. E' anche leggero!
Old 12-01-2007, 14:43   #5
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Il mio M7400 è molto sottile ed era abbastanza leggero ai tempi dell'acquisto(2,5kg se non ricordo male). Poi è silenziosissimo, la ventola parte solo se è sotto sforzo... quindi per come lo uso io quasi mai(navigazione internet)
Old 12-01-2007, 16:18   #6
icebit
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Il prblema non è di quelli che vanno bene.

Credo che il problema sia l'assistenza.
Nessuno ha avuto a dire qualcosa con l'assistenza?
icebit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 18:27   #7
Frank82
Member

Iscritto dal: May 2006
Ho avuto due Amilo, e entrambi erano usciti di serie con ventola difettosa,
praticamente lasciando il portatile acceso per parecchie ore, col calore la ventola cominciava a fare un rumore infernale.

Mandati in assistenza in tempi diversi e ad entrambi è stata sostituita la ventolina con una di un tipo nuovo molto silenziosa.

Si sono venuti a prendere il note e l'hanno riportato a casa in 5 giorni compreso intervento. Notevole.
Frank82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 08:49   #8
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Amilo D1845.
In assistenza per due volte.
La prima volta, dopo 6 mesi di utilizzo, dovetti mandarlo in quanto la batteria non veniva più caricata dal note (ovviamente la stessa veniva invece caricata dal note di un mio amico uguale identico al mio). Note riparato. Assistenza esemplare: in 5 gg lavorativi fu risolto tutto.
La seconda volta, dopo quasi due anni, lo mandai in assistenza in quanto non si accendeva più - sia alimentato da batteria che collegato a rete elettrica. Sostituzione scheda madre. Assistenza difficile da giudicare: avendo fatto leva sul 2° anno di garanzia la cosa si è protratta per 2 mesi (invio note, verifica del danno e preventivo, richiesta di perizia, ecc). Quando cmq è stato dato il via alla riparazione la Sirpel - assistenza ufficiale FS - è stata abbastanza celere.
Inoltre: ho un masterizzatore NEC 6500, non masterizza più alcun DVD se non DVD Verbatim. E li ho provati tutti: HP, TDK, Sony, ecc. Il problema si potrebbe superare con un aggiornamento del firmware: solo che il masterizzatore del note ha un firmware della FS, la quale non lo ha mai aggiornato - sebbene l'abbia fatto la NEC.
Infine un angolo della tastiera presenta una "cricca" che "viaggia" in diagonale fino alla batteria.
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Rimini si gode il successo estivo di mon...
Metal Gear Solid Delta prestazioni: gira...
Agentforce for Public Sector: l'IA di Sa...
Un cane-robot e un drone stanno rivoluzi...
Valigia sparita a Los Angeles: AirTag la...
GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: troppe scort...
CarPlay Ultra arriva sulla nuova Hyundai...
Hideo Kojima pronto a stupire tutti di n...
Windows 11 25H2, come scaricarlo e insta...
HUAWEI MatePad 11.5 2025, con schermo op...
Scheda video MSI RTX 5060 Ti in offerta ...
Gli incentivi ritardano, le vendite fren...
Accordo LG–Octopus Energy: pompe di calo...
12 articoli, da 9,94€ a 59,99€ su Amazon...
Robot aspirapolvere super potente a un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian