|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Informazione su corsi universitari Nettuno (a distanza)
Ciao ragazzi, chiedo un'informazione..
la mia morosa è già in possesso di un diploma universitario in restauro e ha appena cominciato a lavorare. Per pura soddisfazione personale vorrebbe conseguire una laurea in psicologia, ma di frequentare altri 5 anni di università non se ne parla proprio. ci chiedevamo quindi se qualcuno di voi sa fornirci qualche informazione sui corsi di laurea a disanza del circuito Nettuno. Purtroppo il sito ufficiale è down, ma da quel che son riuscito a leggere su altre fonti mi sembra di aver capito che si tratti solo di una modalità per frequentare le lezioni senza essere fisicamente in aula, confermate? Gli esami sarebbero da sostenere nella sede dell'università di riferimento, giusto? Quindi questo cosa vuol dire? che si paga, oltre che la Nettuno, anche la suddetta università di riferimento' Per finire, la laurea conseguita al termine del corso di studi, viene riconosciuta in tutto e per tutto o presenta delle limitazioni? Vi ringrazio anticipatamente per ogni informazione, anche da parte sua ![]() d! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Si paga unicamente la retta del nettuno, e la laurea è esattamente identica a quella di un università tradizionale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
interessa anche a me... credo
![]() che corsi ci sono? tutti quelli normali? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Ti ringrazio Dani
![]() Ti posso chiedere come fai a saperlo? Hai avuto esperienze dirette con la Nettuno? ![]() d! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.