|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
SCELTA CASE
Ciao a tutti. Ho dei dubbi sulla scleta del case. spero possiate aiutarmi :-)
1. un amico mi ha consigliato di scegliere case di tipo SECC in metallo e non alluminio perchè dice che l'AL può dare problemi di interferenze , a fronte di un peso minore. Però non mi ha saputo spiegare cosa significa la sigla SECC, qualcuno lo sa? 2. Ho trovato scritto anche la sigla SGCC, che altro è? 3. altra cosa che mi ha consigliato per facilitare linserimento dei drive è di prenderne uno con le "slitte". per esempio qui sul forum mi hanno consigliato un Termal take swing. ho visto lafoto e nella parte in alto dove vanno i drive da 5,25'' vedo solo dei piccoli fori dove penso vadano le classiche viti, mi confermate? 4. che ne pensate dell' A-Plus Roma Metal Black che ho trovato sul sito deepoverclock? http://www.deepoverclock.com/index.html grazie a tutti.
PC: OS Win10pro, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- SSD 128GB (OS) + Maxtor320GB + CNmemory 2TB esterno. Scheda Firewire - BDR Sony+ DVDR Samsung- TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI - Modem/Router Tp-link W8980 Audio-Video: TV Panasonic 50GT50, Bluray Sony S790, Minipc Minix Neo X6, Sintoampli Yamaha RX-V775, Ampli stereo Panasonic A30 Ultima modifica di guadix73 : 04-09-2006 alle 11:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.