|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Chiedo consiglio: QUALE ALL IN ONE?
Dato che questa matina mi è partita definitivamente la mia vecchia Epson C44, e dato che ero intenzionato ad acquistare uno scanner....intendo risolvere il problema acquistando un buon all in one.
Mi interessa un prodotto con queste caratteristiche: buon prezzo (sotto i 200 euro per forza, possibilmente sotto i 150) buono scanner (per buono intendo poter scannerizzare qlc foto ogni tanto...niente di +) costo per pagina basso (considerato anche le cartucce compatibili e non originali). Faccio circa 1000 stampe all'anno (su carta normale). Cosa mi consigliate? o meglio cosa mi sconsigliate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
P.S. un Canon Pixma MP150 potrebbe fare al caso mio?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
prendi scanner e stampante separati, hai un rapporto qualità prezzo molto piu elevato. Con 150 euro prendi una stampante e uno scanner che per avere pari livello su una multifunzione la paghi 300 euro. Come esempio porto sempre la multifunzione mx640 della epson: costa 300 euro, ed è sostanzialmente una R220 + uno scanner3490 photo, che costano 80 la R220 e 90 lo scanner...non so se mi spiego PS: se vuoi inchiostri e cartucce compatibili lascia perdere canon
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si, mi son fatto un'idea leggendo tra le pagine del forum...hai ragione te. Prenderò una stampante e poi uno scanner. Niente all in one.
grazie
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
Dipende quali canon...quelle vecchie e quelle delle stampanti minori si, ma se prendi una buona stampante canon nuova niente compatibili...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.