|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Settaggio router d-link dsl-504T
Ciao a tutti.
Non so se qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a risolvere questo piccolo problema! Io ho un router della d-link precisamente un dsl-504T.Sul questo router vi è colleggato un videoregistratore digitale utilizzato per un sistema di videosorveglianza.Questo videoregistratore è munito di un'interfaccia LAN,cioè questa macchina è possibile collegarla su un router per poi renderla disponibile per accessi da remoto. Ora il mio problema è il mio router.In pratica quando dovrei entrare nel videoregistratore da una postazione remota dovrei inserire il mio indirizzo IP statico e il router dovrebbe reindirizzare,ogni accesso da qualsiasi postazione, sull'indirizzo IP del mio videoregistratore.Ho provato a fare vari settaggi sul router ma niente da fare.Ogni qualvolta inserisco il mio indirizzo IP statico accedo sempre sulla videata di accesso del mio router. Ora qualcuno potrebbe essermi d'aiuto per risolvere questo piccolo problema? Attendo vostri aiuti. ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Roma
|
Che modello è il videoregistratore? Che interfaccia di amministrazione ha?
servono piu dettagli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il videoregistratore è della GANZ precisamente C-MPDVR-O4S.
Utilizza un'interfaccia LAN con supporto TCP/IP, PPPoE, DHCP e DDNS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma
|
Dovrebbe funzionare tramite interfaccia web. Imposta un forwarding della porta 80 sull'IP del VCR
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Gia fatto! Il problema è il router.Mi servono le impostazioni per settare il reindirizzamento sul VCR quando inserisco l'indirizzo IP pubblico del router.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Imposta l'indirizzo di sottorete del vcr come DMZ (sul router)...
anche se ti conviene utilizzare una porta diversa dalla 80 nella configurazione del vcr, ad esempio 1410, poi imposti un port forwarding sul router inserendo sotto l'IP statico del vcr la suddetta porta 1410 (sia in port start, che in port end, che nel terzo campo che non ricordo)... Da postazione remota digiti quindi IP DEL ROUTER:PORTA assegnata al vcr. es. xxx.xxx.x.x:1410 se hai già provato e non va... specifica che hai fatto! ciaociao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.