|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Dubbio atroce...
Ho da poco comperato un case antec p150, e montandoci dentro la mobo mi sono accorto che l'alimentatore presenta un connettore da 20+4 pin staccabili..
il problema sta che nella mia mobo i 4pin a 12v "che si dovrebbero staccare da quelli da 20" sono in alto a sinistra, quindi staccandoli nn ci arrivavo comunque xkè il cavo è già inguainato.. allora ho visto che dall'alimentatore usciva un cavo sempre 4 pin identico a quell'altro anche come voltaggi.. quindi ho usato quello per l'attacco della mobo in alto a sinistra... che dite può andare.... il sistema funziona prefettamente.. ma mi darà problemi?? o fatto una cavolata??? vi riporto anche i valori che mi da speed fan.. così voi che siete + esperti potete dirmi se vanno bene... graziespeed fan |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
no il 20+4 pin è un attacco unico, le mobo che hanno solo 20 pin non necessitano di quei 4. infatti c'è UN?ALTRO caveto a 4 pin (in teoria 2 perchè le mobo sever hanno l'attacco per 8 pin). spero di essere stato chiaro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
quindi???
ho fatto una c*****a... non serve attaccare l'altro connettore da 4 pin.. quando mi anno montato il pc in negozio con il vecchio alimentatore era ataccato.. quindi se lo stacco dovrebbe funzionare tutto lostesso??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
no, deve rimanere ataccato, ma non è il 20+4 <---- pin ad essere collegato nell'attacco separato
casomai fai una foto dei fili e ti dico quale va |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.