Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-09-2007, 18:57   #1
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Trasporto vespa in kangoo, legale?

Ciao,
sapreste dirmi se è possibile trasportare una vespa (ben legata, ruote smontate, serbatoio scarico) in un kangoo?
come andrebbe classificato il carico per cercare un riferimento legale?

grazie
coldd è offline  
Old 04-09-2007, 19:01   #2
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

scusate, volevo postare in sport e motori

avverto un mod
coldd è offline  
Old 04-09-2007, 19:23   #3
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Francamente non credo ci sia nessun impedimento legale al trasporto di un ciclomotore all'interno di un altro veicolo, unico problema potrebbe essere se il carico è sporgente, ma credo che in un cangoo c'entri tranquillamente.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 04-09-2007, 19:46   #4
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Francamente non credo ci sia nessun impedimento legale al trasporto di un ciclomotore all'interno di un altro veicolo, unico problema potrebbe essere se il carico è sporgente, ma credo che in un cangoo c'entri tranquillamente.
quoto...a meno di non portare carichi esplosivi et similia..

nella mia macchina ci carico quello che voglio
zuper è offline  
Old 04-09-2007, 21:09   #5
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
io nell'ulisse di mio padre caricai nel 2005 un NSR 125 da brescia a bologna e nel 2006 un Monster da Treviso a bologna...

Sono passato anche davanti a dei vigili ma nessun problema... naturalmente moto in riserva e ben legata!
Old 04-09-2007, 23:05   #6
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
anche perchè di solito i motorini vengono trasportati in concessionaria proprio dentro furgoni,non necessitano del veicolo apposito per le auto.
Deuced è offline  
Old 04-09-2007, 23:34   #7
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Il Kangoo non è adatto a trasportare la Vespa, sarà piuttosto recalcitrante perchè teme che lo punga...
Ora scusami spengo il pc che mi serve la Multipla per altri apparecchi nell'altra stanza...
Dumah Brazorf è offline  
Old 05-09-2007, 07:38   #8
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
nel 2001 ho smontato il sedile anteriore destro della multipla di mia mamma - smontato nel senso proprio di sbullonato, non è previsto toglierlo-per caricare la mia rs.. fatto autostrada e superstrade senza alcun problema.. la benzina per fortuna era molto poca ma un pò di puzza la faceva ugualmente..
Mr Hyde è offline  
Old 05-09-2007, 11:20   #9
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
A quel che ne so puoi portare tutto, unico cos assicurati di avere un documento che attesti che il mezzo è tuo, per esempio se lo compri di avere un atto di vendita o fattura

Unico vincolo è se ilmezzo che usi per il trasporto sia commerciale o meno: se è ad uso privato non ci son problemi, se è ad uso commerciale potrebbe essere indicato da qualche parte x che tipo di oggetti può essere usato

Io abito a Lecco, ho trovato un runner a padova: ho chisto in giro..conosco un pò di gente con furgone ma nessun si fidava xchè essendo commerciali era "registrato2 il trasposrto per determinate cose, poi un mio amico aveva un furgone ad uso privato (lo usava per portare la moto in pista lui come privato) e infatti nessun problema

Magari ho detto solo una vaccata
Old 05-09-2007, 11:26   #10
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
no dovrebbero eserci problemi.
se è tuo e magari gli svuoti il serbatoio non ci dovrebbero essere problemi, ovviamente ben assicurato con cinghie o simili.
unica precauzione è che non sia sporgente, altrimenti devi metterci il cartello catarinfrangente e che non ti limiti la visibilità
|aura è offline  
Old 05-09-2007, 12:17   #11
Attimabarma209
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Il Kangoo non è adatto a trasportare la Vespa, sarà piuttosto recalcitrante perchè teme che lo punga...
Ora scusami spengo il pc che mi serve la Multipla per altri apparecchi nell'altra stanza...
ahahahahahahah
Attimabarma209 è offline  
Old 05-09-2007, 12:26   #12
BauAndrea
Member

L'Avatar di BauAndrea

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Io quando avevo lo scarabeo l'ho caricato infinite volte sul c8 di papà per riportarlo a casa o al meccanico o infine dal tizio per venderlo e non abbiamo mai avuto grane.
BauAndrea è offline  
Old 05-09-2007, 14:21   #13
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

grazie a tutti

immaginavo che non ci fossero problemi, però meglio chiedere
coldd è offline  
Old 20-12-2009, 17:08   #14
Pachacuti
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
Quanto mi piace risvegliare i tipo dormienti..!

A giorni devo decidere se comprare proprio un Kangoo....e dato che spesso giro anche in Vespa, volevo chiedere (naturalmente se l'autore del 3d frequenta ancora questi lidi), se la Vespa in questione entrava facilmente...in piedi, sdraiata?

La mia è una Vespa modello PX, naturalmente se qualcuno conosce le dimensioni esatte del vano di carico del Kangoo ci arrivo da solo a capire se ci entra o meno...

Grazie...e spero di non abusare della pazienza di nessuno!

Antonio.
Pachacuti è offline  
Old 20-12-2009, 18:54   #15
duglia
Junior Member

L'Avatar di duglia

Iscritto dal: Oct 2008
Le mie vespe PX e PK (senza paravento né barre per montarlo) entrano abbastanza agevolmente completamente in piedi dentro un peugeot ranch, che immagino sia molto simile come dimensioni del vano di carico..

Unico neo, assicurati che la lunghezza sia adeguata se vuoi trasportarne più di una contemporaneamente.

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian