|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio nuovo Masterizzatore DVD?
Salve, avevo in mente di comprare un nuovo masterizzatore DVD, perchè quello che ho ora inizia a fare i capricci, volevo comprarne uno buono e su un sito avevo visto questo
"ASUS - DRW-1608P 16X Masterizzatore DVDRW RETAIL BLACK" In grado di leggere e scrivere dati su in entrambi i formati DVD+R/RW e DVD-R/RW. Le sue caratteristiche di doppia compatibilità vi permettono di creare DVD che possono essere riprodotti o letti dalla maggior parte delle unità DVD-ROM e dei lettori VD. Caratteristiche Over-Speed Burning Tecnologia Prevenzione Errori da Buffer Underrun. Tecnologia Regolazione Velocità Ottimale di Scrittura DDSS II - Double Dynamic Suspension System Compatibile con un ampia gamma di dischi e formati Possibilità Alloggiamento Orizzontale e/o Verticale Esclusivo Tool ASUS - Live Firmware Update In Bundle Nero Burning & Ulead DVD MovieFactory Supporto Windows XP/ NT/ ME/ 2000/ 98SE Random access time DVD: 130 ms CD: 120 ms Interfaccia Enhanced-IDE (ATAPI) Buffer 2 Mb Dimensioni (L x A x P mm) 148 x 42,3 x 180 Peso 1 Kg Contenuto della confezione Unità IDE interna ASUS DRW-1608 Set Cavi (Cavo IDE x 1pz + Viti x 4pz + Cavo Audio x 1pz) Software di registrazione Nero Burning & Ulead DVD MovieFactory Guida di installazione Veloce Multi-Linguaggio Spillo per estrazione di emergenza Note importanti Tutte le caratteristiche sono soggette a modifiche senza preavviso. mi sembra abbastanza buono, però mi hanno detto che conviene prendere i masterizzatori SATA, solo che io non ne vedo da nessuna parte... dove li posso trovare? ho visto solo qualche Plextor ma costano una fortuna, io non voglio spendere più di 50/60 € e mi servirebbe nero perchè il mio case è nero... cosa mi consigliate prendo questo ASUS oppure mi conviene prendere un SATA? fatemi sapere al più presto per favore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Genova
|
Anche i pioneer sono ottimi masterizzatori, io ho un dvr110-d e funziona benissimo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.