|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
[MI] xp-m, p4 1.8@3.2, mobo 478
ciao a tutti,
vendo - cpu athlon xp mobile socket A ( 462 ) 1400+ (45W), prezzo 30euro sigla: axmd1400fqq3b 9122387280598 airga0225rpbw - cpu pentium4 socket 478 core Northwood 1800mhz, rock solid a 3ghz a vcore default e testato personalmente a 3275mhz a 1.57vcore (oltre non sono riuscito per dissy-ventola poco performanti), prezzo 40euro sigla: SL6LA Link: http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SL6LA VENDUTO a Battalion75 - mainboard Gigabyte socket 478 ga-8st667, prezzo 20euro (solo mobo, no cd driver,manuale) Link Sito Produttore: http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=1411 - VENDUTA a Ex-Scudo - dissipatore thermaltake tower112 Pure CU, praticamente nuovo, mai montato per incompatibilità mobo, prezzo: 20euro Link Sito Produttore: http://www.thermaltake.com/product/c...4/cl-p0024.asp VENDUTO a Battalion75 - (2pz.) Ram PC133 64mb 168pin, prezzo 8euro cad. - (1pz.) Ram PC100 64mb 168pin, prezzo 5euro - (1pz.) Ram PC100 128mb 168pin, 10euro Info vendita: - prezzi non trattabili ![]() ![]() - ha la precedenza l'incontro a mano in zona milano - varese - Legnano a seconda della mia disponibilità - naturalmente è tutto perfettamente funzionante! per qualsiasi info non inerente alle caratteristiche degli oggetti, oppure offerta di scambio o altro, vi prego di usare i PVT in modo da nn inquinare la discussione inutilmente! ![]() grazie a voi tutti, shin82 ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 26-08-2006 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
è boxata o tray? puoi dirmi la sigla? è un C1? è in perfetto stato? qualche sshot di oc? nel caso fosse solo la cpu, riesci ad includere le s.s.? (raccomandata da 3€) metodo di pagamento? puoi ricevere un bonifico? fammi sapere byez! Ultima modifica di Spank : 15-08-2006 alle 17:58. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Puoi postare la sigla? Grassie. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Interessato al p4 al tuo prezzo.
#6 |
Senior Member
|
a Spank:
cpu tray, posto la sigla tra 5 min ![]() naturalmente in perfetto stato, non ho screen da postare perchè l'ho già smontata. s.s. escluse ![]() nessun problema al bonifico, lo preferisco anche io come metodo. saresti il primo in coda se rivedi l'offerta, fammi sapere, ciao a naitsirhC: 5min e avrai la sigla, sei il primo in coda per questa. appena puoi, dammi conferma se vuoi concludere o meno. ciao a sochmell: ha lavorato prevalentemente su una p4c800 a 3.2g ma negli ultimi sei mesi è stato su questa gigabyte a 3ghz come serverino. up! ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ti va bene al ricevimento? fammi sapere (aspetto la sigla cmq, lo userei come serverino ![]() scaldava tanto a 3 giga? mi dici anche il resto della sigla? tipo Q2xxx o L2xxxx (Malay, Philippines o simili) byez! |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se ti va bene con imballo minimo direi di si, dovebbe costare 3euro circa.
cosa intendi al ricevimento? intendi pagamento posticipato? eh...no! ![]() usavo in dissy in rame economico e una ventola 80x a 7v, stava tra i 50-60° a seconda del carico con case chiuso. è un C1 northwood, non scalda come un prescott ma è pur sempre un p4 ![]() sigle e link correlati postati, attendo conferma dei primi interessati ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq se puoi dirmi anche il resto della sigla, non solo la prima parte fammi sapere byez! |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a Spank:
nn sò a cosa possa servirti, cmq ecco tutto quello che ho trovato scritto sopra ![]() INTEL 01 PENTIUM4 1.8AGHZ/512/400/1.525V SL6LA PHILIPPINES 7246A190 1027 spero sia sufficente, ciao a Sochmell: mi sembra di no, cmq info di questo genere direi che faresti prima scaricando il manuale ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 16-08-2006 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda XP-M. Da quanti Watt? (non ho la tabella riepilogativa sottomano)
#13 |
Senior Member
|
dovrebbe essere un 35watt, ma nn ho trovato la tabella. ciao
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ti do un Up di buona vendita. Stammi bene. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
capisco, alla prossima
![]() ciccillover, passi tu in testa, fammi sapere. aggiunto dissipatore alla lista!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ho controllato, è da 45w, a me serviva un 35w. In tal caso lo prendo solo se scambi con qualcosa (vedi signature), altrimenti fa niente.
![]() Ottimo prezzo cmq ![]()
#17 |
Senior Member
|
sei sicuro? ok, modifica post iniziale
delle cose che vendi, l'unica che potrebbe interessarmi è forse il portatile ma prima di impelagarmi in domande,ecc ti dico subito che non sono molto d'accordo sul prezzo ![]() up! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
interessato al dissipatore.
mi informo meglio e ti convfermo la coda o smentisco. vorrei vedere quanto è performante. ma ci sono già le ventole montate? che ventole monta? da 8? ci sono tutte le staffe per il montaggio, vero? sia soket 775 lga che athlonXP?
#19 |
Senior Member
|
ci sono tutte le staffe date a corredo, è come nuovo, con scatola ecc
![]() le ventole nn sono date a corredo, vendo solo il dissipatore (monta 80x e 92x mi sembra ![]() fammi sapere e ciao!
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Spank ha lasciato, Lord_Crassus fammi sapere se sei interessato a concludere, ciao!
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.