|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
[Milano-Busto-Legnano] Notebook Omnibook XE3 GC
Mobile Intel Pentium III 700 MHz steepspeed
192mb ram 14' XGA TFT no badpixel HD 10 GB Lettore DVD/CD Floppy Scheda Video S3 Savage/IX-8MB Modem 56K Scheda rete 10/100 2 USB Uscita seriale Uscita parallela Uscita vga Presa Mic\Casse\Cuffie Casse acustiche integrate Irda 1 Uscita s-video per collegamento TV 2 PCMCIA Licenza windows98 La batteria è quasi scarica, quindi se ne consiglia l'uso attaccato alla corrente. Il portatile è ok, ho aggiunto un banco di ram per aumentare un po' la memoria, si comporta bene con gli applicativi ufficio o se dovete programmare qualcosina, ideale per navigare email chat ecc. non pretendete di giocare perché con la scheda video che ha va solo roba come Age of empire o worms o cmq non giochi dell'ultima generazione. Vendo a 295 euro, precedentissima alla consegna a mano. Eventuale spedizione solo dopo bonifico bancario o al limite ricarica carta jeans (si ricarica in moltissimi bancomat bancari). In vendita anche altrove. Ciao
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube Ultima modifica di Dona* : 26-08-2006 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
coda per 200 euro. Bloodflowers ha appena venduto 1 p3 1000 a 250 euro.
fammi sapere ciao Wing |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
Doctor P ha venduto lo stesso mio PC qui a 370€ poco più di 1 mese fa... ciao
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
posso arrivare a 230 spedito.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.