Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2006, 00:42   #1
Grim
Senior Member

L'Avatar di Grim

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
Per la prima volta nella mia vita mi trovo in SERIA difficoltà!!!!

Raga nn so perchè sto scrivendo "ho sempre pensato che postare nei forum i propri fatti ecc... sia da sfigato che nn riesce a risolvere questione in RL" ma mi da un senso di liberazione, quindi.......

Raga dopo 6 ANNI di fidanzamento penso sia arrivata la fine!!!

Ancora mi ricordo quando l'ho incontrata la prima volta sui banchi di scuola......era la prima superiore "BIS, son stato bollato fortunatamento solo quell'anno" ed è stato amore a prima vista da parte mia..........

Insomma nn la faccio lunga....erano quasi 2 giorni che mi diceva che mi doveva parlare.....stasera c'è stato lo "scontro".....

Mi dice che dopo 6 anni lei vuole qualcosa di più da me...........che a volte lei fantastica su come potrebbe essere il nostro FUTURO COME FAMIGLIA "lei ha 21 anni ed io 22" ma io quando gli dico che a me ste cose nn mi passano neanche per l'anticamera del cercello lei ci rimane di merda dicendomi che sono un'immaturo.......che io nn penso mai alla sua famiglia............che ogni volta che entro a casa e ci sono i suoi sono un po schivo "nn maleducato intendiamoci....io porto rispetto sia al più ricco del mondo che al più pezzente" invece lei è tutt'altro cn i miei......" insomma mi vorrebbe + attaccato alla sua famiglia ed a un futuro matrimonio ecc.....

ma io dico.....cribbio... come cazzo si fa a pensare a ste cose a 21 ANNI !!!!!

-ad un futuro matrimonio
-di dover integrarmi meglio nella sua FAMIGLIA
-di essere più oggettivo
-di maturare

e ne avrei 100 ancora di cose che dovrei fare......

Poi la serata si è conclusa cn una cosa che nn mi sarei mai aspettato da parte sua............una bella sbattuta di portiera della macchine ed un bel

"andicappato, tu nn capisci un cazzo"

Raga a molti potrà sembrare una cosa "normale", 2 ragazzi litigano ecc.... ma in 6 anni che stiamo insieme ci sono state tante discussioni tra noi 2 ma MAI e DICO MAI un'offesa del genere che potesse rompere la base su cui abbiamo fondato il nostro rapporto, cioè IL RISPETTO RECIPROCO !!!!!!!!!

Mi sento tradito e soprattutto umiliato da tale affermazione......ha rotto una filo sottilissimo che teneva ben saldo il nostro rapporto da anni ed anni e stasera per la prima volta mi è venuto a mancare......

Forse me lo sentivo che ultimamente le cose nn andavano al 100% oppure sarà un 6° senso che si acquisisce dopo lo stare assieme ad una persone per moltissimo tempo e cogliere anche le più piccole sfumature di un'atteggiamento diverso o chè......

Un'altra cosa strana è che diverso le altre volte che abbiamo discusso e nn si è chiarita la cosa all'istante e che in questo momento NN SONO NE ARRABBIATO, NE PROVO QUALCHE RIMORSO....sono solo tremendamente DELUSO dalle sue parole!!!!!

Raga passo e chiudo, ci risentiamo domani e spero che la notte porti consiglio anche se ho già deciso sui prossimi passi da intraprendere!!!
Old 17-08-2006, 00:49   #2
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Ne sei veramente ancora innamorato al 100%?
Old 17-08-2006, 00:50   #3
sanford
Senior Member

L'Avatar di sanford

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Io farei così...silenzio assoluto, non cercarla più...se torna da sola bene, altrimenti guarda avanti che è meglio...
Old 17-08-2006, 00:51   #4
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
6 anni dai banchi di scuola a 21/22 sono un abisso... d'altro canto i fidanzamenti eterni senza evoluzione dopo un po' diventano stantii... capisco lei (dall'ottica della coppia) e capisco te (dall'ottica di persona di 22 anni coi piedi per terra)..
suonerà strano, ma l'unica soluzione sarebbe stata non fidanzarsi sui banchi di scuola...
Old 17-08-2006, 00:55   #5
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Cito ancora Bananarama:"Manco loro lo sanno cosa c'hanno nella testa".
Se in 6 anni non ha fatto storie come queste sei stato fortunato, perchè in genere un modo totalmente insensato per rompere le scatole lo trovano. Se persiste e non è abbastanza intelligente da capire che è presto per pensare al matrimonio e cose così allora lascia perdere.
Sono del parere che le persone che vivono solo in visione di un futuro matrimonio e che sono vecchie dentro è meglio lasciarle perdere altrimenti rovinano anche te.
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 00:57   #6
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Io capisco di piu lei sinceramente, state insieme da tanti anni, ormai avete 22 anni, non dico che devi programmare ora il tuo futuro però pensarci un po'...non puoi fare l'eterno bambino che non vuole guardare avanti....a darti dell'handicappato ha sbagliato, il rispetto reciproco ci vuole, ma capisco le sue motivazione e da quello che hai tu stesso scritto su come vedi le cose vedo la stessa immaturità che vede lei, anche a me farebbe male...tutto IMHO
Old 17-08-2006, 01:03   #7
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da supermarchino
6 anni dai banchi di scuola a 21/22 sono un abisso... d'altro canto i fidanzamenti eterni senza evoluzione dopo un po' diventano stantii... capisco lei (dall'ottica della coppia) e capisco te (dall'ottica di persona di 22 anni coi piedi per terra)..
suonerà strano, ma l'unica soluzione sarebbe stata non fidanzarsi sui banchi di scuola...
suona strano infatti....perchè? 6 anni non son da buttare, hanno la loro importanza. Se ora desiderano 2 strade diverse allora finish!
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 01:05   #8
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo
Io capisco di piu lei sinceramente, state insieme da tanti anni, ormai avete 22 anni, non dico che devi programmare ora il tuo futuro però pensarci un po'...non puoi fare l'eterno bambino che non vuole guardare avanti....a darti dell'handicappato ha sbagliato, il rispetto reciproco ci vuole, ma capisco le sue motivazione e da quello che hai tu stesso scritto su come vedi le cose vedo la stessa immaturità che vede lei, anche a me farebbe male...tutto IMHO

Che senso ha metter su famiglia così presto? c'è un premio per caso?
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 01:09   #9
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Azzzzzzzz questa storia mi ricorda quella di uno che conosco.
Anche lui si mise con una ragazza quando aveva 15-16 anni.
E lei ne aveva 2 in meno di lui.
Storia lunghissima durata 6-7 anni.
Alla fine si sono lasciati.
Adesso lei è sposata da un paio di annetti (non con questo ma con un altro) e questo qui continua a fare lo sbandanto pur avendo passato i 30.
Lei invece si è sposata che ne aveva sui 25-26.
Se si vuole sposare mi sa che ti conviene lasciarla.
Anche perchè magari risolvete e accantonate la cosa, per ora, ma poi tra 6 mesi o 1 anno tornerà a riparlartene.

Ultima modifica di paditora : 17-08-2006 alle 01:40.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 01:16   #10
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Chip77
Che senso ha metter su famiglia così presto? c'è un premio per caso?
Boh.
C'è chi a 30 anni ancora non vuole sposarsi e chi a 20 anni già vuole farlo.
Non c'è una regola.
Old 17-08-2006, 01:39   #11
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Ma se lui non ha nei suoi progetti di sposarsi, di mettere su famiglia a 22 anni non vedo perchè debba farlo solo per accontentare lei.
Si sà come finiscono queste cose se non si è sicuri entrambi al 100%.
Tu non vuoi, lei si, ognuno per la sua strada.
Sno passati 6 anni e 6 anni non si buttano via così.........ma con ideali e obiettivi diversi non ha senso trasformare i 6 anni in 7.
Queste sono le classiche donne che ti incastrano a vita
Old 17-08-2006, 01:40   #12
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da axxaxxa3
Ma se lui non ha nei suoi progetti di sposarsi, di mettere su famiglia a 22 anni non vedo perchè debba farlo solo per accontentare lei.
e appunto che dico che devono lasciarsi.
tanto lei continuerà di tanto in tanto a martellarlo per il matrimonio.
Old 17-08-2006, 01:41   #13
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Città: * * * *
Quote:
Originariamente inviato da paditora
e appunto che dico che devono lasciarsi.
fammi finire io scrivo "a puntate"
Old 17-08-2006, 01:42   #14
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da axxaxxa3
fammi finire io scrivo "a puntate"
ah ecco
cmq anche io ho aggiunto un pezzo.
Old 17-08-2006, 07:46   #15
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
IPOTESI 1
Dalla mia esperienza ti posso dire che le donne si licenziano solo se hanno già un altro contratto di lavoro.
Forse a 21 anni non si può definire "donna"...ma una "tirata" del genere (con insulto finale) mi fà tanto pensare che il problema sia quello.

IPOTESI 2
Non è che sei tù ad avere la cosienza sporca?
manganese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 07:48   #16
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo
Quoto... poi aggiungo, le donne giunte ad un determinato momento (che varia da persona a persona, alcune non lo raggiungono mai ) si guardano attorno e cercano sicurezza. Nel suo caso probabilmente vuol capire se il vostro rapporto può portare a quello che evidentemente desidera (una famiglia tutta sua) oppure no. E tu le hai segato le gambe, facendola rimanere male e incazzare. Lei poi da lì ha tirato fuori la cosa della sua famiglia (che non vedo cosa possa centrare) e l'offesa (sbagliando).

Ad ogni modo secondo me devi capire anche te se quello che vuoi è continuare sul serio sta storia o farti le esperienze che fino ad ora non hai avuto.

Ultima modifica di Щαтиіαѕ : 17-08-2006 alle 07:55.
Щαтиіαѕ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 08:21   #17
marzacas
Senior Member

L'Avatar di marzacas

Iscritto dal: Feb 2004
Ciao Grim
Io son 4 anni che sono fidanzato, e di litigate ben peggiori ne ho vissuto.... Certo, dopo 6 anni penso che un progetto di vita futura insieme sia lecito farlo, anche se questo non vuol dire farlo ora, ma quando vi sareste stabilizzati con il lavoro... Sinceramente dirti molla li dopo 6 anni non è semplice, riflettici su
Ciao
Hooha!
Old 17-08-2006, 08:31   #18
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

io mi sento di dar ragione a lei,cioè se tu nn hai voglia di crearti un futuro,e che a 22 anni vuoi ancora divertirti che stai a fare 6 anni con una persona? :rolleyes poi cmq libero di fare le tue scelte,ma con i tempi che corrono meglio non lasciarsela scappare una ragazza che dimostra di volerti cosi bene
Old 17-08-2006, 08:32   #19
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da paditora
Azzzzzzzz questa storia mi ricorda quella di uno che conosco.
Anche lui si mise con una ragazza quando aveva 15-16 anni.
E lei ne aveva 2 in meno di lui.
Storia lunghissima durata 6-7 anni.
Alla fine si sono lasciati.
Adesso lei è sposata da un paio di annetti (non con questo ma con un altro) e questo qui continua a fare lo sbandanto pur avendo passato i 30.
Lei invece si è sposata che ne aveva sui 25-26.
Se si vuole sposare mi sa che ti conviene lasciarla.
Anche perchè magari risolvete e accantonate la cosa, per ora, ma poi tra 6 mesi o 1 anno tornerà a riparlartene.
Conosco una sola persona che ha sposato il suo "primo amore" per cui la cosa ha funzionato.
Tutte le altre storie nate sui banchi di scuola prima o poi sono fallite, spesso dopo il matrimonio e in qualche caso anche con figli di mezzo.
Non c'è niente di sbagliato né nei desideri di lei, che forse sogna il matrimonio, ma spero proprio per lei che non si aspetti una vita da soap opera, né in quelli di lui, che pensa che nella sua vita ci sono ancora tante cose da fare prima di sposarsi, e ha davvero ragione, ma a questo punto dovrebbe decidere di proseguire da solo.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 08:58   #20
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
mah,sarà che dall'alto dei miei 25 anni e 5 e mezzo di fidanzamento se potessi concluderei almeno con 1 convivenza, ma dico che è 1 pò assurda sta cosa....
Cioè, vi amate? X quel che se ne può capire pare di si xchè se si è in bilico x fare 1 passo in + vuol dire che cmq vi volete bene,xcui giostrati la cosa,lasciarsi x 1 motivo del genere è veramente assurdo ammenochè lei nn diventi oppressiva e voglia concludere in fretta....
1 mio amico ha avuto lo stesso problema al contrario, ovvero dopo quasi 7 anni si è lasciato con la ragazza,come pretesto x motivi futili ma sotto sotto x lo stesso motivo, lei nn era disposta a cambiare le cose e dopo tanti anni 1 storia bloccata lì dov'è senza che avanzi è anomala..... La tipa in questione poi ha 1 padre contrario che ha sempre mal visto il mio amico e lei obbediente nn s'è mai mossa + di quel che poteva e ovviamente il mio amico che avrebbe desiderato anche in tempi futuri poter convivere nn aveva nessuna certezza xchè lei nn gliene dava...... Quindi xchè continuare 1 storia se sai che nn potrà mai avere futuro se nn c'è disponibilità ad averne?
Questo è 1 caso simile al tuo,il discorso è semplice se pensi che 1 domani ti piacerebbe accasarti con questa ragazza e pensi che sia quella della tua vita beh parlale e chiaritevi, tu nn vuoi farlo adesso ma lo farai 1 domani......
Poi puoi sempre usare come scusa i soldi tanto nn penso tu abbia chissà quale fortuna da parte e cmq ci vuol tanto tmepo x mettere insieme 1 cifretta che permetta anche solo l'acquisto della casa.......
Se sei intenzionato ad avere 1 futuro con lei dalle speranza e poi mettila coi piedi x terra dicendole che son cose che cmq vanno x le lunghe x svariati motivi......
Se invece nn ci pensi proprio allora volete cose diverse e ognun x la sua strada.....

X il discorso dell'offesa, ok è stata poco felice hai ragione ma son cose dette in attimi di rabbia se ne dicono di ben peggio lascia perdere......

ciao

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian