|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Nvidia GE 7300
Domanda.
Fin dove mi posso spingere con questa schedina installata su un notebook?? La danno con 128MB di RAM dedicati e 512MB Turbochace e sarebbe aiutata da un processore Intel Core 2 Duo T7200 2Ghz e 2GB RAM di sistema... Non sono un giocatore incallito ma mi piacerebbe farci girare Battlefiled 2 (con le varie espansioni)... Puo bastare? Altri giochi? Applicazioni e giochi assolutamente proibitivi per questa scheda video ce ne sono? Magari qualcuno di voi ce l'ha e sa darmi qualche indicazione... Aspetto vs consigli... Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
ciao...come potrai vedere in firma, non ho la stessa scheda video...però anche la mia ha 128 mb dedicati (+128 hiper memory) e ti dico che i giochi li faccio girare abbastanza bene, cioè senza scatti, magari non al massimo della risoluzione (ma al limite poco meno) o non con tutti i filtri e/o dettagli attivati.....ma girano e si vedono alla grande.....
ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Ovviamente, essendo comunque una scheda recente puoi farci girare un po' di tutto, quello che cambia sono risoluzione, dettagli, filtri ed effetti. Dubito che si riesca ad esempio ad attivare l'HDR Rendering, l'"effetto" più bello attivabile sulle schede SM3.0, a risoluzioni decenti. Probabilmente tra qualche mese avresti grosse difficoltà a giocare coi primi giochi DX10 (ad es., Crysis). Dipende se vuoi giocare e basta, o ti piacerebbe anche gustarti una grafica di una certa qualità. La cpu è ottima, ma una vga del genere è un collo di bottiglia.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.