|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Bruciata scheda madre: CONSIGLI!!!
Salve a tutti,
ho avuto un problema con la mia scheda madre AGP e forse anche con il processore AMD XP 2800+..................credo bruciati entrambi. Possiedo una scheda grafica ATI 9800PRO e il mio consulente hardware consiglia, per andare il più possibile al risparmio, di rimettere una SCHEDA MADRE ULI e un processore AMD 64 bit 3000+. Può andare o pensate che ci siano problemi con le RAM che possiedo e che quindi debba cambiare anche queste? Vi chiedo gentilmente di schiarirmi un po' il quadro e di consigliarmi al meglio....GRAZIE IN ANTICIPO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
per andare al risparmio direi che può andare, le ram sono DDR vero? a che freq, lavorano? marca?
Ps-> cmq prima di acquistare qualcosa cercherei di accertarmi che mobo e procio siano bruciati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
asrock dual sata II
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
se posso dire la mia io mi accerterei anche del PERCHè si siano bruciati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
siamo alle solite... qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? ("scegli il sole!" direbbe qualcuno.. "mavaff@%ç#lo" risponderei io
![]() Per dire la mia, messo per come stai messo, direi la mobo che costa meno, con la ram che costa meno, con i dischi che costano meno, con... insomma, quello che costa meno. A meno che non ci dici anche che vga hai, così vediamo se vale (ancora) la pena di affiancarla ad una mobo seria. Lo stesso si direbbe per la ram. P.S.: Se si può, si sceglie sempre il sole... ma ç@$$o, se piove per una settimana di fila... ![]() EDIT: non avevo visto che avevi una 9800pro... beh, spero proprio che tu non lo usi per giocare, quel pc ![]() ![]() Direi di prendere la mobo che ti costa meno allora...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() Ultima modifica di Samoht : 16-09-2006 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.