|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
|
[Sped] Nokia 6101 Bianco + Nokia 6100 Grigio
Vendo questi due cellulari in discrete condizioni; cliccare qui per foto e difetti.
I cellulari in questione sono sprovvisti di scatola ma dotati entrambi di caricabatteria originali ed il 6101 con auricolare originale incluso. Li vendo insieme a €50 spedizione inclusa. Sono possibili eventuali trattative separate, contattatemi. A presto Ciao ![]()
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda principalmente per il 6101
ho un po di domande: - tempo di vita? - garanzia residua ne ha? - perfettamente funzionante?
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
in coda per tutti e due o anche per il solo 6100 con le stesse domande di kingvisc
![]()
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo le domande: hanno entrambi circa 2 anni e mezzo, no garanzia residua ma entrambi perfettamente funzionanti. Ciao ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
in coda per entrambi
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
|
mi sa che ti confondi, il 6101 non è in giro da così tanto (a memoria, è uscito un annetto fa più o meno).. puoi verificare meglio?
in ogni caso, se io prendo il 6101 e lenny il 6100 li hai venduti entrambi, tutti e 2 con consegna a mano ![]()
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso preferirei la vendita di entrambi i cellulari e questi li spedisco solamente poichè non sono miei. Ciao
![]() |
#8 |
Moderatore
|
ma scusa, se siamo tutti di milano o vicinanze, perchè passare per una spedizione? a mano si risparmiano soldi della spedizione, si evitano i rischi dovuti al trasporto, etc etc
insomma, a mano è molto meglio! poi se preferisci vendere in coppia, non ci sono problemi; o io o lenny li prendiamo tutti e 2 e poi ce li dividiamo ![]()
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho chiesto alla proprietaria...va bene la consegna a mano presso la stazione metro di Bisceglie a €45 tutti e due.
Onde evitare viaggi inutili, avete guardato bene le foto allegate? Ci sono dei piccoli segni sui cellulari, soprattutto sul 6101...sulla funzionalità garantisco io al 100%! Ciao
#11 |
Moderatore
|
sarebbe possibile avere foto un po più dettagliate (magari metti un riquadro rosso dove ci sono i segni)? anche del retro; grazie
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: un pò a BN, un pò a RM
|
Sarei interessato ankio.
![]()
Ho fatto affari con: Yota79, MarioC846, BILLY911, max84, Desert falcon, AnarchyTop, Mammabell, <<AndattoXTX>>, Battalion75, luxo, briaeros, nardellu, acareca, kenchu e Dimostar! Pessimi affari: medeox! Vendo: PS4 Pro + Accessori, Microsoft Surface Pro 2, vecchi portatili come Acer Aspire One.. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda entrambi a mano
e siccome acquisto la coppia passo in coda dopo verolenny ![]() ![]() edit: al fine di evitare fraintendimenti, non voglio scavalcare nessuno, se non li prendo non muoio. nel frattempo ci penso. ![]() ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 26-08-2006 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto valutate bene le foto e, per cortesia, accettate l'incontro solo per concludere la vendita in quanto non mi voglio fare 30Km per niente! In caso contrario lasciate perdere che passo al secondo offerente in lista! Ciao ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il secondo della lista sono io, in quanto il venditore non specificava se preferiva o meno la consegna a mano.
p.s. toccasse a me questo fine sett sono fuori, quindi lasciami un contatto in opvt e mi faccio sentire lun ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 26-08-2006 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
a dire il vero il secondo sono io.. ![]() king se li ritiri tutti e due tu, poi io vengo a prendemi il 6100...ok? fammi sapere. ciao ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
perfettamentre giusto, ma intendevo semplicemente che king + vero rappresentassero un unico acquirente del blocco
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
mi accodo senza speranza ,cosi per non perdere la mano....
![]() per il blocco..ovvio
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: un pò a BN, un pò a RM
|
Allora.. la coda dovrebbe essere così: (correggetemi se sbaglio)
1) kingvisc + verolenny 2) supermario_bros 3) Io.. 4) lele2004 5) tati29268 Giusto?? ![]()
Ho fatto affari con: Yota79, MarioC846, BILLY911, max84, Desert falcon, AnarchyTop, Mammabell, <<AndattoXTX>>, Battalion75, luxo, briaeros, nardellu, acareca, kenchu e Dimostar! Pessimi affari: medeox! Vendo: PS4 Pro + Accessori, Microsoft Surface Pro 2, vecchi portatili come Acer Aspire One.. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.