Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2006, 00:12   #1
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 350
Nave da crociera da 220000 t

Costruita nei cantieri Aker Yards per conto di Royal Caribbean che è il secondo operatore al mondo nel settore. Nettamente più grande della Queen Mary II di Carnival, a bordo sarà possibile pattinare sul ghiaccio e fare free climbing Una vera città galleggiante.
Fincantieri ha sviluppato un progetto simile ma il cliente (....Carnival) ha rimandato...

Progetto Genesis di Royal Caribbean

MIAMI Royal Caribbean International accelera oggi all’inversosimile l’innovazione dell’industria crocieristica, ordinando una nuova nave che condurrà l’esperienza di vacanza offerta dalla pluripremiata compagnia nel futuro più estremo.
La nuova nave, 5.400 passeggeri e 220.000 tonnellate di stazza, è un prototipo sviluppato con il nome di Progetto Genesis e rappresenta l’evoluzione pionieristica delle innovazioni introdotte dalle classi di navi Voyager e Freedom, pietre miliari nella storia della Compagnia. I cantieri finlandesi Aker Yards costruiranno la nave con consegna per l’autunno 2009, continuando con Royal Caribbean una collaborazione che dura da 35 anni.
Con 378 m. di lunghezza, 49 m. di larghezza e 77 m. di altezza, il Progetto Genesis darà a Royal Caribbean ampio spazio per creare nuove memorabili attrazioni e strutture destinate ad elevare costantemente l’esperienza di crociera dei propri ospiti. Una delle priorità del nuovo design è stato il rendimento energetico, con significative modifiche nella forma dello scafo e nei sistemi di condizionamento e di produzione e trattamento delle acque.
La compagnia stima il costo complessivo della nave in circa 230.000 Usd per letto, in linea di massima un costo/letto simile a quello delle navi della classe Freedom, nonostante ci si trovi di fronte ad un prototipo dalle soluzioni innovative assolutamente eccezionali. Royal Caribbean ha anche in opzione una seconda nave. Il contratto è condizionato all’adempimento di determinate specifiche entro la fine di Febbraio.
«Un simile passo da gigante verso il futuro ci rende assolutamente euforici» ha dichiarato Richard Fain, presidente e ceo Royal Caribbean. «Siamo fortunati ad avere collaboratori tanto preziosi quali i cantieri Aker Yards, e sostenitori e consiglieri tanto validi quanto i nostri ospiti e i nostri partner commerciali. Progetto Genesis è davvero una nave straordinaria. Il suo design audace, le innovazioni sorprendenti e l’evoluzione tecnologica senza eguali renderanno felici i nostri ospiti consolidati e ci aiuteranno a coinvolgerne nuovi».
Yrjo Julin, presidente di Aker Yards Cruise & Ferries, è altrettanto orgoglioso del lavoro che le Compagnie stanno svolgendo. «Dopo aver sviluppato tante nuove generazioni di navi da crociera insieme, siamo davvero eccitati di fare un salto così grande nell’evoluzione del design nell’industria crocieristica con questa nave tanto innovativa ed esaltante», ha dichiarato Julin. «Lavorando insieme, daremo vita ad una ineguagliata esperienza di vacanza per la futura generazione di crocieristi».
Julin stima che il Progetto Genesis avrà bisogno di 5.800 anni uomo per essere completato. Aker Yards ha consegnato 11 navi a Royal Caribbean nel corso degli ultimi 40 anni. Tre delle nuove navi della compagnia sono attualmente in costruzione presso il cantiere. La prima ad essere terminata sarà Freedom of the Seas, che farà il suo debutto a Giugno 2006. Royal Caribbean International è una compagnia crocieristica globale, con 19 navi in servizio e 3 in costruzione. La compagnia offre anche vacanze senza eguali in Alaska, Canada ed Europa.

http://www.messaggeromarittimo.it/cg...o=art%2009.txt

Ultima modifica di IpseDixit : 19-08-2006 alle 10:24.
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 10:24   #2
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da vetrofragile
nava?
Corretto
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v