|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problema con la posta
Salve a tutti,
ho un palm zire 31 e da poco ho deciso di reinstallare un applicativo di posta, dal momento che ho intenzione di utilizzarlo collegato ad un cellulare. Usavo M/S Mail, niente di speciale ma funzionava a dovere. Unico problema è che deve per forza essere mantenuto in Ram, non riesco a spostarlo nemmeno con ZLauncher. E per me è fondamentale spostare l'applicativo nella Card. Le alternative che ho trovato sono state Snapper Mail e Agendus Mail. Del primo ho trovato due versioni: una + vecchia che non prevede nelle opzioni l'autenticazione del server SMTP, cosa fondamentale per me perchè riesca ad inviare posta. La versione + recente, beh.. diciamo che non sono riuscito ad acquistarla.. ![]() Agendus Mail sarebbe davvero perfetto, se non fosse che quando tento di inviare una mail si blocca in "connecting" e non fa nulla. Premendo cancel dopo un 20sec esce.. Qualcuno ne sa il motivo? qualcuno mi consiglia qualche altro software? Grazie, Ciao.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ecco, ho risolto con SnapperMail: sono riuscito a farlo funzionare con la versione vecchia.. scusate! E' una settimana che ci provo e finora niente..
Però se riusciste a dirmi perchè non va agendusmail mi fareste un favore perchè preferire usare agendus..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.