Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2006, 09:51   #1
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Adel Smith visita madre in ospedale e appende sura Corano a parete

Adel Smith visita madre in ospedale e appende sura Corano a parete
Unione Musulmani d'Italia: ''Il gesto del presidente è per protesta contro l'insensibilità della pubblica amministrazione, che presta servizi e assistenza morale e religiosa, a spese dello Stato, ai soli cattolici''
Roma, 8 ago. - (Adnkronos) - Il presidente dell'Unione Musilmani d'Italia Adel Smith, in visita alla madre ricoverata all'Ospedale di Popoli (Pescara) nel reparto Medicina, e' riuscito ad appendere, questa volta alla parete e con un chiodo, la Sura 112 del Corano che recita ''Proclama: Lui, Iddio (Allah) e' uno, Iddio l?eterno, non genero' ne' fu generato, e non c'e' nulla che gli sia pari''.Lo riferisce l'Unione Musulmani d'Italia, sottolineando che ''continua la discriminazione religiosa da parte dello Stato nei confronti dei cittadini non cattolici, ma continua anche la lotta a questa discriminazione''.

Il gesto di Adel Smith, spiega l'Unione Musulmani d'Italia, e' ''per protesta contro l'insensibilita' della pubblica amministrazione, che presta servizi e assistenza morale e religiosa, a spese dello Stato, ai soli cattolici''. ''La battaglia continua - conclude l'Unione Musulmani d'Italia - fino alla fine''..

http://www.adnkronos.com/3Level.php?...=1.0.517349990

Diei che ci sarà d'aspettarsi un paio di bombe
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 12:03   #2
zazazizza
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
mi sembra che ci sia grande ottusità da parte di tutti.
adel smith è un fomentatore...ma bisogna anche chiedersi perchè ci siano delle persone così fomentate...e soprattutto quante persone "normali" di altre religioni o di nessuna religione sono d'accordo con il non volere solo assistenza spirituale cattolica in ospedale..

dalle affermazioni di smith alle bombe c'è di mezzo un mare di prosciutto sugli occhi..

zazazizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 12:10   #3
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Adel Smith scherza col fuoco, forse sta facendo di tutto per riavere un appuntamento con esponenti di forza nuova
Old 12-08-2006, 12:13   #4
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da zazazizza
adel smith è un fomentatore...ma bisogna anche chiedersi perchè ci siano delle persone così fomentate...e soprattutto quante persone "normali" di altre religioni o di nessuna religione sono d'accordo con il non volere solo assistenza spirituale cattolica in ospedale..

dalle affermazioni di smith alle bombe c'è di mezzo un mare di prosciutto sugli occhi..

La maggior parte dellepersone vorrebbe che non ci fossero esponenti religiosi in ospedale, forse ad esclusione degli esponenti religiosi che assistono le persone in fin di vita (l'altro giorno ho visto un rabbino ).
Anche perchè sono anni che non vedo altri rappresentanti religiosi in ospedale, e dire che ultimamente per una sfiga o per l'altra faccio avanti e indietro.

Inoltre, se io vado in Siria, dici che in ospedale (se mi ci fanno entrare, in caso di bisogno), se richiedessi un prete, me lo fornirebbero?

La battuta delle bombe era una provocazione, anche se
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 12-08-2006, 12:13   #5
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Adel Smith scherza col fuoco, forse sta facendo di tutto per riavere un appuntamento con esponenti di forza nuova
E speriamo l'ultimo.
Old 12-08-2006, 12:17   #6
discepolo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Quoto.
discepolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 12:40   #7
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Inoltre, se io vado in Siria, dici che in ospedale (se mi ci fanno entrare, in caso di bisogno), se richiedessi un prete, me lo fornirebbero?
Secondo me questo ragionamento è completamente sbagliato.
L'Italia è un po' diversa dalla Siria, e non penso che si debba prender esempio da loro...

Adel Smith è il solito fomentatore, per quanto mi riguarda mi limiterei ad ignorarlo.
Old 12-08-2006, 12:41   #8
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
non vedo perchè non possa appendere una pagina del corano... mah...

Ciauznah
Old 12-08-2006, 12:45   #9
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
non vedo perchè non possa appendere una pagina del corano... mah...

Ciauznah

per lo stesso motivo che mi hanno impedito di appendere un poster di jenna jameson alla parete quando sono stato operato e pensa te che erano tutti d'accordo in sala

l'ospedale non è casa tua
Old 12-08-2006, 12:51   #10
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
per lo stesso motivo che mi hanno impedito di appendere un poster di jenna jameson alla parete quando sono stato operato e pensa te che erano tutti d'accordo in sala

l'ospedale non è casa tua
come c'è il crocifisso ci può stare anche il corano.
tutto qui.

Cuauzaa
Old 12-08-2006, 12:52   #11
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Diei che ci sarà d'aspettarsi un paio di bombe
Se dovesssi salvare tra lui e Khamenei "salverei" (turandomi il naso il secondo),almeno un minimo di infinitesimo "rispetto" (oddio,un termine meno peggiore non esite in questo contesto),per i Nazareni (tanto per essere coranici) lo dimostra.

Ultima modifica di Ewigen : 12-08-2006 alle 12:58.
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 12:59   #12
fabio80
Senior Member

Quote:
tutto qui.

Cuauzaa

quando si "comporteranno da cristiani" potranno appendere pure l'intero libro. fino ad allora no. e te lo dico da ateo e fiero oppositore di ruini, ma mettere sullo stesso piano cristianesimo ed islam è off limit per ora. per quel che mi riguarda godono già di fin troppe libertà
Old 12-08-2006, 12:59   #13
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
tutto qui.

Cuauzaa

Ma cosa vuol dire scusa? Allora appendiamo i santini di tutte le religioni della terra, anche satana, belzebu, belial, ecc
Old 12-08-2006, 13:08   #14
discepolo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada
Secondo me questo ragionamento è completamente sbagliato.
L'Italia è un po' diversa dalla Siria, e non penso che si debba prender esempio da loro...

Adel Smith è il solito fomentatore, per quanto mi riguarda mi limiterei ad ignorarlo.
Ignorarlo non si può, anzi dovrebbe esser sorvegliato h24, non mi fido.
discepolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 13:15   #15
anonimizzato

Adel Smith mi sta sullle OO ma non vedo il perchè non possa appendere il proprio simbolo religioso all'interno della stanza dell'ospedale.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 13:24   #16
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
E spero che i camerati gli concedono l'onore immediatamente!

Old 12-08-2006, 13:26   #17
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da zazazizza

Hai ragione, ed Adel Smith pur essendo un provocatore nei modi, pone un problema vero.
Che pero' passa sempre in secondo piano a causa della "stupidagine" del personaggio.
Ma e' la stessa storia della immigrazione in italia. Per decenni si sono voluti tenere gli occhi chiuso, considerando che era un fenomeno irrilevante mentre e tutt'altro che irrilevante.
Io da cattolico, nutro un fastidio enorme nel vedere il crocifisso sia nelle aule istituzionali (per esempio nelle aule giudiziare) e sopratutto in ospedale.
Deve essere lasciato al paziente il supporto spirituale che desidera e non deve essere imposto.
Old 12-08-2006, 13:34   #18
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

Si.
In Siria e Iran , te lo fornirebbero; sai, ci sono minorenze religiose autoctone in quei paesi.

In Arabia Saudita forse no .
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 13:43   #19
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da shambler1
Si.
In Siria e Iran , te lo fornirebbero; sai, ci sono minorenze religiose autoctone in quei paesi.

In Arabia Saudita forse no .
Questa è divertente.
Old 12-08-2006, 13:44   #20
fabio80
Senior Member

Quote:
Questa è divertente.

ti aspettavi qualcosa di diverso da shambler?

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP