|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Adel Smith visita madre in ospedale e appende sura Corano a parete
Adel Smith visita madre in ospedale e appende sura Corano a parete
Unione Musulmani d'Italia: ''Il gesto del presidente è per protesta contro l'insensibilità della pubblica amministrazione, che presta servizi e assistenza morale e religiosa, a spese dello Stato, ai soli cattolici'' Roma, 8 ago. - (Adnkronos) - Il presidente dell'Unione Musilmani d'Italia Adel Smith, in visita alla madre ricoverata all'Ospedale di Popoli (Pescara) nel reparto Medicina, e' riuscito ad appendere, questa volta alla parete e con un chiodo, la Sura 112 del Corano che recita ''Proclama: Lui, Iddio (Allah) e' uno, Iddio l?eterno, non genero' ne' fu generato, e non c'e' nulla che gli sia pari''.Lo riferisce l'Unione Musulmani d'Italia, sottolineando che ''continua la discriminazione religiosa da parte dello Stato nei confronti dei cittadini non cattolici, ma continua anche la lotta a questa discriminazione''. Il gesto di Adel Smith, spiega l'Unione Musulmani d'Italia, e' ''per protesta contro l'insensibilita' della pubblica amministrazione, che presta servizi e assistenza morale e religiosa, a spese dello Stato, ai soli cattolici''. ''La battaglia continua - conclude l'Unione Musulmani d'Italia - fino alla fine''.. http://www.adnkronos.com/3Level.php?...=1.0.517349990 Diei che ci sarà d'aspettarsi un paio di bombe ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi sembra che ci sia grande ottusità da parte di tutti.
adel smith è un fomentatore...ma bisogna anche chiedersi perchè ci siano delle persone così fomentate...e soprattutto quante persone "normali" di altre religioni o di nessuna religione sono d'accordo con il non volere solo assistenza spirituale cattolica in ospedale.. dalle affermazioni di smith alle bombe c'è di mezzo un mare di prosciutto sugli occhi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Adel Smith scherza col fuoco, forse sta facendo di tutto per riavere un appuntamento con esponenti di forza nuova
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() Anche perchè sono anni che non vedo altri rappresentanti religiosi in ospedale, e dire che ultimamente per una sfiga o per l'altra faccio avanti e indietro. Inoltre, se io vado in Siria, dici che in ospedale (se mi ci fanno entrare, in caso di bisogno), se richiedessi un prete, me lo fornirebbero? ![]() La battuta delle bombe era una provocazione, anche se ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
L'Italia è un po' diversa dalla Siria, e non penso che si debba prender esempio da loro... Adel Smith è il solito fomentatore, per quanto mi riguarda mi limiterei ad ignorarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
non vedo perchè non possa appendere una pagina del corano... mah...
Ciauznah
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
per lo stesso motivo che mi hanno impedito di appendere un poster di jenna jameson alla parete quando sono stato operato e pensa te che erano tutti d'accordo in sala ![]() l'ospedale non è casa tua
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
tutto qui. Cuauzaa
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 12-08-2006 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
quando si "comporteranno da cristiani" potranno appendere pure l'intero libro. fino ad allora no. e te lo dico da ateo e fiero oppositore di ruini, ma mettere sullo stesso piano cristianesimo ed islam è off limit per ora. per quel che mi riguarda godono già di fin troppe libertà
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Ma cosa vuol dire scusa? Allora appendiamo i santini di tutte le religioni della terra, anche satana, belzebu, belial, ecc
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
Adel Smith mi sta sullle OO ma non vedo il perchè non possa appendere il proprio simbolo religioso all'interno della stanza dell'ospedale.
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Che pero' passa sempre in secondo piano a causa della "stupidagine" del personaggio. Ma e' la stessa storia della immigrazione in italia. Per decenni si sono voluti tenere gli occhi chiuso, considerando che era un fenomeno irrilevante mentre e tutt'altro che irrilevante. Io da cattolico, nutro un fastidio enorme nel vedere il crocifisso sia nelle aule istituzionali (per esempio nelle aule giudiziare) e sopratutto in ospedale. Deve essere lasciato al paziente il supporto spirituale che desidera e non deve essere imposto.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Si. In Siria e Iran , te lo fornirebbero; sai, ci sono minorenze religiose autoctone in quei paesi. In Arabia Saudita forse no . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ti aspettavi qualcosa di diverso da shambler? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.