|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
[Roma] Scambio schede video AGP e PCI-EX
Ciao a tutti, avrei due schede video sovradimensionate per il lavoro che devono fare (solo 2D) e gradirei molto lo scambio con schede video di basso livello e con lo stesso tipo di connessione.
Accetto preferibilmente (quasi solo diciamo) schede video ATI in cambio. La scheda restante è: - X850XT 256MB POWERCOLOR PCI-EX Completa di tutto, garanzia di un anno ancora presso "noto shop del tiburtino", accessori, bundle, scatola, insomma come appena comprata (valore usato 135€ cioè il prezzo da ivare della stessa scheda da "noto negozio tiburtino") REGGE LE FREQUENZE DELLA PLATINUM EDITION E BEN OLTRE... Fate le vostre offerte specificando i conguagli, grazie. Giovanni SCAMBIATA - ASUS 9999LE (chip Geforce 6800LE largamente overcloccabile e sbloccabile fino a 12x1,6 con voltaggio di default, non ho provato e non provo a modificarlo...) 128MB DDR AGP completa di scatola e tutto come nuova con garanzia di 6 mesi da un negozio di Roma e di 1 anno e 6 mesi da ASUS. (valore indicativo 90-100€) RITIRATA DALLo SCAMBIO (per motivi di puro affetto X800XL VIVO 256MB POWERCOLOR PCI-EX senza garanzia e senza scatola, solo accessori THREAD CHIUSO Edit: scusate, ho dimenticato una cosa prioritaria... SCAMBIO SOLO SU ROMA E DINTORNI CODE: x850xt: nessuno Ultima modifica di giovonni : 18-08-2006 alle 11:36. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Ti interessa questa + conguaglio di 55€ per la 6800?
Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 13-08-2006 alle 13:11. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
io ti mando il conguaglio su Postepay, tu mi mandi la scheda, io la monto e la provo e ti spedisco la 9700 (non per sfiducia ma solamente perchè ho solo questa e non posso restare a lungo senza pc). Fammi sapere, i dettagli sono anche qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1258815 Ultima modifica di toto20 : 13-08-2006 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusate ma avevo dimenticato di scrivere che scambio solo su Roma e dintorni per evare le poste.
Con questo, purtroppo, si pulisce la coda, almeno a guardare i vostri recapiti. Nel caso ditemi voi se avete modo di fare scambio a mano. Ciao a tutti e scusate ancora... Ultima modifica di giovonni : 13-08-2006 alle 15:11. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
ciao che dici di una x800 gto con mem a 128 bit e 30€ di conguaglio per la x800xl VIVO
scambio a manina ovviamente |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dammi le info complete sulla tua scheda e ti dico.
Ciao |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
è una GTO della Gecube con memorie DDr2 a 128 bit 256 mb di vram sic et simpliciter
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Diciamo 35€ scambio a mano tra Roma e i castelli e ci siamo.
Ti mando cmq un pvt per alcune info aggiuntive... |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
aspetta un attimo forse ho trovato un acquirente per la mia gto ti dico domani mattina
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Vaaaa bene
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
quanto a dinero x le 2 vga?me leritira amico ...magari castelli romani (tisserand :P )
se proprio vuoi ti mando una ati 7000 vga+dvi e una x300se da mandare in rma da rom@cc
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao batta, rieccoci
Le schede in cambio mi vanno benone Non chiedevo di meglio, solo che ti chiederei un favore, come ho già proposto a tafazzi2. Al posto della x800xl vivo vorrei togliermi la x850xt che ho in firma. Questo per un motivo principalmente: nel maneggiare la x800xl ho staccato un condensatore... l'ho risaldato ed è perfetta, però sai non essendoci garanzia non mi fido molto a mandarla in giro con una saldatura... Invece la x850xt è assolutamente ottima col suo dissi orginale (ottima dissipazione ma un po' rumoroso come tutte le x850xt) e pienamente in garanzia presso lo stesso negozio Per i prezzi delle mie due schede, ma per la x850xt lo sai dallo stesso sito, per la 6800le asus, be' mica lo so esattamente boh, diciamo sui 90€ (ho visto che vendono a 120 quelle sbloccabili a 16x1,5--- è vero 16 pipe non solo 5 vertex eh) Per lo scambio a mano con tisserand è perfetto, così lo conosco PS: bello il sistema dual xeon |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi uno xeon da scambio ne rimane 1 con 2 cpu @ e 1 con 1 cpu 3.06 come và la epox/uli?soddisfa?dove si trova in italia? sento se lui può e vediamo come fare...hai altre cose che famo na sola sped?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
ti interessa una 9800XT 128 mb?
Se si fammi sapere i conguagli per entrambe le schede(cioe o una o l'altra)
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio account msn lo rimedi sotto il mio avatar PS: la uli è una spadaaaaaaaaaa Sto nel thread ufficiale della epox con chip uli col record, finora incontrastato di HTT PPS: in Italia c'è in un noto negozio che fa spedizioni di Roma (al secolo tib**cc) Ultima modifica di giovonni : 13-08-2006 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mmm, battalion non si sente, intanto up
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Up per le schedozze.
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho icq e skype,appena posso monto msn... peccato stia passando a conroe altrimenti uli/epox me la favo...occabile?parametrizzabile come ledfi in ov e oc sia su ram e cpu? sbav...quasi quasi solo x prova,peccato...maun x2 ce lo vedo bene sopraora con costi dimezzati
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.