|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Xbox 360 e iMac
Ciao a tutti sto pensando di comprare una xbox360, ma avendo a disposizione un iMac intel di 17" mi domandavo se è possibile collegarli e sfruttare l'alta definizione della console. Il mac in questione dispone delle seguenti porte: minidvi, firewire, usb.
C'è la possibilità attraverso un adattatore come "questo" di usare e sfruttare al meglio la xbox? Qualcuno ha provato?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Secondo me funziona, comunque magari aspetta qualcuno che l'ha provato.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
scusa se scrivo nella tua stessa discussione ma la mia richiesta è simile..
cè un modo per sfruttare l'alta definizione dell'lcd del mio portatile (in firma) con la xbox 360? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quella del iMac è un uscita video (mini-DVI) e non un entrata. Serve per estendere il desktop a due monitor....quindi non ci puoi fare proprio nulla con la 360. USB e FW sono connessioni dati, non video... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
idem come sopra |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho risposto convinto che stesse parlando di un monitori apple e non un sistema integrato
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Molto male
C'è una remota possibilità di poter effettuare tale collegamento attraverso una terza periferica? Sto pensando per esempio ad un dispositivo per mettere la Tv sull'iMac, digitale terrestre o analogico che sia, oppure un cavo usb con all'altra estremità una scart o una vga. Cercando un po' ho trovato questa periferica che abbinata e supportata da questo software consentirebbe di avere la tv sul mac e allo stesso tempo un ingresso s-video e composito se non erro. Resta da vedere se il tutto funzionerebbe...
Apple iMac 4k 2017; Apple Macbook pro 15" 2015; Ultima modifica di hurryowl : 12-08-2006 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber Ultima modifica di Maxcorrads : 13-08-2006 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
su hwupgrade, gira il virus dell'itagliano ultimamente, sviste che possono capitare a quasi tutti i comuni mortali
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ha tratto in inganno quello che aveva scritto lui e il cervello mi è partito. Che gnorri!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.

mi ha tratto in inganno quello che aveva scritto lui e il cervello mi è partito. Che gnorri!!!