|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Il nuovo gioiello di casa Samsung
Ciao a tutti
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mah, mi sa TN superpompato con overdrive
fai conto io ho un LG1970hr contrasto dinamico 2000:1, RT 2 ms ma è un buon lcd niente di stratosferico. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Samsung produce pannelli Pva invece, sia per se che per altri brand. I Tn invece appartengono alla fascia economica e vengono in genere prodotti, oltre che da Samsung, da AUOptronic (di BenQ) e Chi Mei Optoelectronics (CMO) ed altri ed usati poi anche da Samsung. Comunque i pannelli pregiati (Pva, Mva, S-Ips ed Asv) si equivalgono. Ognuno di essi ha molti pregi e pochi difetti.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ti incollo un mio recente post:
"""Anche negli lcd si sta imponendo il formato wide con display da 20" a risoluzione nativa 1680x1050 (16/10) con cui si può lavorare alla grande, ma anche giocare e vedere film dvd molto bene. A tale proposito ti invito (se ti va) a leggere un po' di post su quelli che sono attualmente forse i 3 migliori schermi lcd wide da 20 pollici in circolazione e che hanno prezzi assai abbordabili (dai 500 ai 650 euro). Le tre discussioni (sono anche in rilievo) le trovi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1151630 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1028545 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171598 Tieni presente che il Nec (1° Link) ha lo schermo "lucido" che da una brillantezza straordinaria però ha una controindicazione: in presenza di molta luce ambiente, può produrre un fastidioso effetto specchio (mirror effect). Bisogna quindi usare possibilmente una luce soft. Gli altri 2 (pure ottimi) non hanno questa particolarità."""" Ps. Come 4° lcd similare a questi, dai un'occhiata alla discussione in corso sul buonissimo Dell 2007 wide.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.