|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
Messaggi: 1513
|
Problemi con prodotti McAfee
Seguendo l'invito di McAfee di installare le nuove e più avanzate versioni dei loro sofftware ho provveduto all'installazione di :
McAfee Security Center vers:7.0 McAfee Virus Scan Vers 11.0 McAfee Firewall Vers: 8.0 Site Advisor vers: 1.6 Durante l'installazione McAfee segnala che AdAware PE deve essere disinstallato. Non avendo installato SpyBot non saprei se anche lui deve essere rimosso. Viene installato un nuovo componente E-Mail & IM (Instant Messaging) che non permette più di spedire e-mail con, nel mio caso, Outlook Express. La chat di supporto tecnico (americana, quella italiana è sempre occupata) mi segnala che esiste un errore e che i tecnici stanno lavorando. La soluzione temporanea è quella di disabilitare la funzione incriminata. Ho disabilitato la funzione e Outlook ha ripreso a funzionare. Non è la prima volta che i tecnici McAfee emettono nuove release con importanti errori. Io suggerirei di NON istallare per ora le nuove versioni ed attendere che venga prima risolto questo grosso baco. Sarà mia premura segnalare quando questo avverrà. (Purtroppo non prima del 20 agosto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
Messaggi: 1014
|
peggio del norton
io ho il mcafee virusscan professional 2006 vers. 10.0 e dire che fa schifo è dire poco
dopo l'installazione ci sono 4 nuovi servizi che si avviano automaticamente. io li ho messi tutti su avvio manuale, reboot e adesso se ne avviano solo due. nonostante questa "pulizia" ho SEI processi relativi all'antivirus per un totale di più di 47 MB di memoria allocata. tutto questo con l'antivirus in idle. se apro 'mcafee security center' mi esce una finestra quasi completamente bianca tranne che per il logo mcafee e i tre pulsanti "aggiornamento", "supporto" e "guida" se faccio l'aggiornamento mi dice "Impossibile visualizzare la pagina" come se non trovasse il sito necessario se clicco "supporto" dice che devo collegarmi a internet anche se sono già collegato se clicco "guida" (che differenza ci dovrebbe essere tra guida e supporto poi?) esce un messaggio di errore incomprensibile |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
Messaggi: 519
|
Quote:
secondo me è una follia installare tutto questo..quando con un antivirus leggero + ewido si puo' stare sicuri.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.



















