|
|
Risultati sondaggio: accoppiata CPU + VIDEO | |||
Core Duo T2500 + ATI X1600 |
![]() ![]() ![]() |
4 | 18.18% |
Core Duo T2500 + NVIDEA 7600 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 50.00% |
TURION 64 X2 + ATI X1600 |
![]() ![]() ![]() |
4 | 18.18% |
TURION 64 X2 + NVIDEA 7600 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 13.64% |
Votanti: 22. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
turion 64 x2 o Core duo T2500
Sto cercando da qualche settimana un portatile che utilizzero principalmente per lavorare con programmazione in OpenGL, DirectX, e motore grafici (Quake, ad esempio). Fra le varie proposte, tenendo conto che il prezzo si deve aggirare sui 1500€ sono indeciso fra
Processore: - CORE DUO T2500 - TURION 64 X2 non sono riuscito a trovare dei benchmark che mi facciano capire cosa mi convenga maggiormente dal punto di vista delle prestazioni. Tenendo conto che leggendo sulla rete a settembre avremo i nuovi Core Duo a 64 bit, la scelta mi pare ardua ![]() Scheda video: - NVIDIA 7600 - ATI X1600 (non riesco a capire se i notebook montano la versione PRO o XT) Facendo presente che avrei optato per il modello toshiba A100-159 (buoni materiali, schermo non luminosissimo ma accettabile, buon centro di garanzia, HD da 5400rpm) da acquistare non più tardi di fine settembre, è conveniente cambiare modello per soffermarsi magari una soluzione con processore AMD? Grazie ![]() Ultima modifica di rehei : 09-08-2006 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Non è un buon momento per comprare un note.
Se non ti serve urgentemente, aspetta settembre-ottobre. PS ho votato t2500+7600
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
Quote:
![]() ![]() ps. Come ti trovi con l'acer? Non mi ispira la qualità dei materiali (essendo in pratica un assemblatore...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Direi che è l'unico acer che vale la pena di comprare, non ha niente da invidiare alle marche più blasonate in fatto di qualità, vedi sony...
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
io direi assicurati che siano compatibili con merom per un futuro upgrade...
io non voto ma pendo per T2500 + nvidia anche se sono molto rari a quanto ho visto . . . |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Core Duo T2500 + 7600
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.