|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Sto x partire per 1 mese in Thailandia....che farmaci mi porto?
Che vi portereste in un posto SPORCO nel quale nn sapete cosa mangerete?? (cani gatti ecc..)
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
preservativi da 3mm ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]() e risolvi tutti i tuoi problemi ![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
mi sono sempre immaginata la thailandia come in bridget jones...
![]() dove la cosa piu strana commestibile erano i funghetti allucinogeni... ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Più che altro informati se ci sia bisogno di qualche vaccinazione, di solito basta chiedere alle agenzie turistiche o ai consolati... Se rimani in ambito urbano direi che non hai bisogno di nulla.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
mi pare siano obbligatorie alcune vaccianzione e altre consigliate( informati alla mutua)
se vuoi divvertirti ti consiglio copertoni M/S uso gondoni ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
amuchina ...
mangiare solo cibi cotti e ancora caldi, frutta sbucciarsela da sè dopo averla lasciata a mollo in acqua e amuchina assieme al coltello. verdura solo cotta e ancora calda. niente acqua aperta o succhi di frutta aperti, niente ghiaccio (l'acqua non è bollita). antizanzare. più il solito( antibiotici a largo spettro, pomata per ustioni, per storte, fasce adesive per "steccare" semirigidamente dopo le strorte ... garze, bende, ago e filo ... disinfettanti antistaminici.... è chi è più ipocondriaco più ne metta)
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() Io anche se fossi obbligato non ci andrei ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.