|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[TRIESTE] ELEGANTISSIMO CASE ENERMAX CA3030 NUOVO
Vendo questo case ottimo con caratteristiche ottime.
http://www.enermax.it/scheda_tecnica...3030%20PANDORA Ecco la scheda tecnica. ![]() Precedenza spedizione. Pagamento solo ricarica postepay. PREZZACCIO VISTO CHE NON HO POSTO DOVE TENERLO 35€ RIPETO E' NUOVO CHI LO CONFERMA LO PRENDE O CHI SI SVEGLIA ![]() Ultima modifica di ---edited--- : 21-07-2006 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
scendo a 55€
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
bello peccato che nn sia un big tower
HO CONLCUSO CON : Cala_l_asso; Kinh; Vipera x2; luise; SuperMarioCar; Fagoman, ))Lexandrus((, 2fst4rc, voffi, thegiox, Paramir, Shiko, Darkins, Bassmo, Ghiza, Lugba, Nikesi, Salvi06, Spinner69, djgusmy85, Luca81, diego.82, SwS11, aristippo,web77,Sasuke@81, ToninoBG, kinchi, dGENx, suarez4152,Foxlady,denis2479,Drakogian, moli89.bg, gtv3000, e una tuonata di altri utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
sembra che sia impossibile vendere questo case ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
ma no dai prima o poi lo vendi!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
E' un case bellissimo up per il mito....
![]()
![]() |
#10 |
|
io sarei anche iinteressato...ma una volta ho comprato un case altrettanto bello desktop elegante una vera figata...ero cosi contento...apro la scatola e praticamente si era frantumata la parte davanti....e adesso ho un aborto..
se riesci a garantirmi un pacco a prova di poste italiane...oppure se hai amici parenti e affini vari in emilia romagna..ne possiamo parlare...e senno up per te. |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
l'imballo è l'originale, ma l'ultimo case che ho spedito che non aveva gli imballi originali le poste l'hanno letteralmente distrutto, chiesto rimborso, mai ricevuto nulla, ma non demordo se vuoi posso andare a informarmi quanto costa mandarlo con ditte serie tipo TNT o UPS ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
prezzi proibitivissimi 34.01€ ![]() Guarda se vuoi il case è nuovo e perfetto e con gli imballi originali che contano molto ti metto sei rinforzi di cartone contro graffi e colpi cosa dici? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
boh io so che le poste sono ingrado di far tutto....facciamo cosi..intanto considerami il primo della lista...vedo di recuperare i 47 ( non si capisce pero se sono spese incluse o piu spese ) e poi ti ricontatto se non senti nulla entro 2 gg saltami..ovviamente se qualcunaltro si mette in coda dopo di me...altrimenti diciamo che appena ho i dindi te lo piglio io...a mio rischio e pericolo.. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() no problem |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
ram/ hd / schede video cosi cosi...eheeh |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
![]() ram 1 GB DDR2 c'è l'hai? |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Scambi con qualcosa? Interessato, ma solo per scambi (materiale modding, pentium M?). Prova a vedere anche in sign...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
purtroppo no... vai pure avanti con la coda...al momento la vedo durissima per me raciomolare il dindo |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
![]() totale 53 spedito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.