|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Problema con lettore mp3 amstrad
Ciao,
credo che questa sia la sezione giusta per la mia domanda.Ho un lettore mp3 della amstrad da 128 MB che da qualche giorno è impazzito. Pochi giorni fa ha iniziato segnalandomi erroneamente che nessun file era in memoria (collegando il lettore al computer potevo vedere i file,purtroppo non ho provato ad aprirli). Ho provato così a formattare l'unità (file system FAT,dato che provando col FAT32 si bloccava tutto),ma continuo a notare grossi problemi (=blocchi di windows) quando provo a trasferire file di dimensioni superiori a qualche KB:ad esempio un documento word di 770 KB provoca problemi,mentre riesco a trattare file di pochi KB. Date le dimensioni degli mp3,è facile comprendere che non riesco a usare per niente l'unità ![]() Avete qualche consiglio?Potete suggerirmi qualche software in grado di analizzare meglio la situazione,o ritenete che sia l'hardware ad essere danneggiato? ![]() ![]() Grazie in anticipo a chiunque risponda!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Monta' (CN)
|
Io ho avuto un problema molto simile al tuo con un MP Man.
Nel mio caso era il lettore (che infatti i è poi stato sostituito). L'ha fatto gia da nuovo. Si bloccava durante il trasferimento dei file, sopratutto di grosse dimensioni, dando problemi anche a windows, e i file sul lettore risultavano danneggiati. Anch'io ho provato più volte a formattarlo (in FAT), ma senza risultati. Tu hai provato a controllare che i file salvati siano ok? Ciao
QUESTA E' L'ARMA DEI CAVALIERI JEDI: NON E' GOFFA O ERRATICA COME UN FULMINATORE; E' ELEGANTE INVECE, PER TEMPI PIU' CIVILIZZATI. Intel Core2 Quad Q9300 - Intel DX38BT - 4x1Gb DDR3 1333MHz Corsair XMS - 1x Kingston SSD V Series 64Gb - 2x WD Green 750Gb RAID 1 - 1x Maxtor DMax 22 500Gb - nVidia Quadro FX570 - LG GSA H-58N - LG GDR8164B - Lian-Li PC 60 - Enermax EG701AX-VH SFMA - TFT Samsung P2450 24" - Edirol UA-1ex - Bose Companion 2 - Notebook Toshiba Tecra A11-10E
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in lettori mp3.
GP7000 hai la firma irregolare. Sistemala. Grazie. Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
QUESTA E' L'ARMA DEI CAVALIERI JEDI: NON E' GOFFA O ERRATICA COME UN FULMINATORE; E' ELEGANTE INVECE, PER TEMPI PIU' CIVILIZZATI. Intel Core2 Quad Q9300 - Intel DX38BT - 4x1Gb DDR3 1333MHz Corsair XMS - 1x Kingston SSD V Series 64Gb - 2x WD Green 750Gb RAID 1 - 1x Maxtor DMax 22 500Gb - nVidia Quadro FX570 - LG GSA H-58N - LG GDR8164B - Lian-Li PC 60 - Enermax EG701AX-VH SFMA - TFT Samsung P2450 24" - Edirol UA-1ex - Bose Companion 2 - Notebook Toshiba Tecra A11-10E
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Innanzitutto scusate per il post nella sezione sbagliata
![]() ![]() Quote:
A quanto pare,però,il problema sembra di difficile risoluzione(a te l'hanno sostituito). Rinnovo comunque la mia domanda inerente il software di analisi disco. Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Scusa, ero in ferie...
Allora, prova ad usare il WinDLG di Western Digital. Lo trovi qui: WinDLG for Windows Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.