|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sfogo: siamo a fine dicembre e sto ancora aspettando il pagamento di novembre...
Certo che è assurdo veramente.
Siamo al 26 dicembre, e sto ancora aspettando l'accredito del lavorato di NOVEMBRE, nonchè la 13°. Il cedolino di novembre, con importo e tutto, me l'hanno inviato la prima settimana di dicembre. Ma il pagamento niente. Ma è giusta sta cosa? Venerdi scorso ho chiamato il responsabile, cercando di capire il ritardo: mi ha risposto che il bonifico l'hanno fatto il 15 dicembre e (sempre a quanto dice) la data di valuta è del 20 dicembre, quindi per loro risulta pagato Gli ho chiesto il numero del CRO, se potevano spedirmelo per email oppure tramite SMS. Fino ad ora, non ho avuto alcuna risposta. Posso capire che ci sono di mezzo le festività, e le transazioni non vengono effettuate, però cacchio, manco è giusto cosi. ![]() ![]() ![]() ![]()
#2 |
|
E' vero, con le festività capitano spesso i ritardi di banca.
|
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
O lo fanno apposta a ritardare loro il bonifico
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
oppure lavora alla KIRBY
![]() speriamo ti arrivi presto il bonifico ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.