|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
[Verona + sp.]P4 3.0 Prescott,Asus P4P800-E DLX, X800XT P.E. VIVO
Ciao, per ritorno ad amd vendo le suddette componenti:
1) Cpu Intel Pentium 4 3.0 Ghz Prescott (la sigla la recupero in serata). Proviene dai lab di fluctus, so che raggiungeva i 4 e passa gigahertz sotto liquido ma io l'ho sempre tenuto ad aria a 3.5 ghz. 85€ SPESE DI SPEDIZ. incluse in raccomandata VENDUTO a raulo 2) ASUS P4P800-E DELUXE completa di scatolame, sw, mascherina, e cavetteria varia. 60€ VENDUTA a grayfox_89 3) Sapphire X800 XT Platinum Edition VIVO AGP 8X con scatolame,sw,cavi e vari annessi. Mai overcloccata tenuta sempre a default, ancora in garanzia fino a novembre di quest'anno. 210€ VENDUTA a revo ![]() ![]() ![]() 4) Blocco 2 Hard Disk Maxtor PATA 120Gbyte usati in Raid0 sempre sotto dissipazione attiva. Perfetti, no bad cluster. 50 € (altrimenti 25 € a disco). VENDUTI a fabiuxx 5) Thermaltake Polo 735 completo di staffe per i vari socket e potenziometro per regolazione velocità ventola. Insomma completo di tutta la sua dotazione. 20€ Precedenza alla consegna a mano. Non sono sempre sul forum quindi perdonate se a volte non rispondo subito ![]() CIauz!
Telecommunication Engineer - VHDL ASIC Designer - Railway VoIP PE Powered by Macbook 12 Ultima modifica di firmus : 08-07-2006 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
in coda per la mobo in consegna a mano
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango (in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Consegna a mano a VR?Per me va benissimo. Se non hai urgenza potremmo fare durante la settimana che sono spesso in centro.
Ciauz!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
eventuale coda mobo! con spedizione
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aspetto la risposta di Balzy per la consegna a mano. Altrimenti sei il primo in coda per spedizione
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
interessato al BLOCCO
eventualmente per il ritiro se possibile, ti mando il mio corriere |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok, ci possiamo mettere d'accordo per il ritiro su dove e quando. Dal momento che durante la settimana sono sempre in ufficio e non a casa al max preparo già la scatola con il materiale e me lo porto dietro
![]() Ciauz
Telecommunication Engineer - VHDL ASIC Designer - Railway VoIP PE Powered by Macbook 12 Ultima modifica di firmus : 19-06-2006 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Risposto al pm. Ritoccati i prezzi, tutto ancora in vendita.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda per la cpu ad 80 euro +s.s. a mio carico
Ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
hai pm
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
risposto
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
coda scheda madre si può fare spedizione a metà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Che tipo di spedizione avevi in mente?Cmq dai si può fare, basta che si concluda
![]() Ciauz
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
pensavo a un j+3 in pratica 64 euro spedita, che ne dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Riassumo code:
CPU: Wainecrx (spediz) Mobo: Balzy (consegna a mano) Grayfox89 (spediz) Hornet75(spediz) Aspetto fino a stasera per la mobo, poi il primo della coda che conclude...beh conclude...altrimenti aspetto in eterno. Ciauz
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Io sono qui...
65 euro comprese s.s. visto che la mia postepay con il postamat va soltanto a multipli di 5 ![]() cmq mai dato nessuno problema la mobo vero? ![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.