|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
Antenna gps consigli per l'acquisto
Acquisterò stasera il nokia 6630 ma vorrei anche acquistare on-line un'antenna gps bluetooth mi sapreste indicare qualche marca-modello affidabile e dove prenderlo (il dove va benissimo tramite p.m.
![]() ![]() Grazie e saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Non e' la soluzione piu' economica possibile pero' suggerisco di non scartare subito l'antenna GPS della Nokia LD-3W: e' basata su chip SirfStar III, e' un 20 canali e ha la stessa batteria del 6630 (quindi, in pratica, quando non usi l'antenna GPS hai a disposizione una seconda batteria). Io l'ho comprata da qualche giorno, non ancora testata a fondo ma al momento sono soddisfatto.
Come gia' scritto in altro thread la confezione comprende: - antenna GPS - batteria BL-5C (la stessa del 6630) - cavo per l'alimentazione da collegare all'accendisigari dell'auto - specie di pezzo di velcro biadesivo (credo serva per fissare l'antenna al cruscotto della macchina, se vuoi) "Difetti" riscontrati (l'ho messo tra virgolette xche' non sono esattamente difetti) - essendo nuova il tastino per aprire il vano della batteria e' piuttosto duro e tutte le volte che lo apro ho paura di scassae qualcosa - il "foro" presente sull'antennina per colegare l'alimentatore e' piu' piccolo del connettore presente sull'alimentatore del 6630 (nel forum mi hanno detto che questo connettore piu' piccolo e' quello della nuova serie di telefoni Nxx) quindi per ricaricare la batteria o la metto nel 6630 e ricarico con il cellulare o ricarico in macchina (pare comunque che esista un cavetto adattatore) Poi, se invece del 6630 decidi di comprare un N70 automaticamente ti ritrovi con 3 accessori per il tuo cellulare: batteria (almeno mi sembra sia la stessa), antenna GPS e cavetto per ricaricare in auto. Ricorda che pero' costa direi un po' di piu': io l'ho pagata intorno ai 120 euro in negozio grande distribuzione (ma mi sa che su Internet si trova sensibilmente a meno) Ciao, Mr Hyde
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io uso la Royaltek 2010 e devo dire che è eccellente, mai visto nulla di così potente, non perde il segnale nemmeno sotto il sedile dell'auto!
100 euro.
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ne ho una con chipset nemerix a 16canali; stessa batteria del nokia, ottima autonomia, e non mi è mai capitato di rimanere senza segnale, nemmeno in città
difetti: - è un po lento a fare il fix iniziale (circa 1 minuto)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per le info fornitemi, ho trovato tramite un amico un Holux gps 236 a € 84 ivati, sapete se è valido come prodotto e affidabile con i nokia ????
Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dai, 15 euro di differenza e prendi il meglio del meglio!
(Il Royaltek 2010 ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie per l'info
![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.