|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
AQUAGATE!o lui rotto o io incapace:(
ciao raga.. ho preso questo sistema a liquido... (non il mini) l'ho montato tutto a posto il liquido circola ma l'unità non fa che suonare.. e se metto il sensore per lo spegnimento mi spegne il pc dopo 5 secondi...
p.s. ho provato anche a farlo funzionare smontandolo dal processore e fa la stessa cosa.. mi fa impostare temeperature dei componenti ma non smette di suonare... qualcuno sa come fare??? o lo devo restituire allo shop(ho ancora il diritto di recesso) ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
se nn sbaglio suona se è vuoto o cmq è basso il livello d'acqua,o se la temp è alta
se suona a vuoto è il sensore che ha problemi e va cambiato,spiega bene il problema al negozio e fattelo cambiare(se il problema è intrinseco e nn dovuto ad accorgimenti sbagliati in fase di montaggio) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
un amico mi ha detto che per montarlo c'è una procedura particolare... aprire, versare, accendere, inclinare... etc... io ho solo versato ed acceso.... può essere questo il problema...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
la tanichetta è un blocco unico col radiatore ed ha un tubo collegato alla pompa,se è piena lei la pompa nn è a secco e già può "bere",inclinare e smuovere + che altro è nel caso vi siano bolle per velocizzare la fuoriuscita.. cmq sia se stappando il tappo vedi che è pieno e continua a fischiare...nn è colpa tua. se stappando noti che il livello è basso,allora rabbocca e vedi che succede |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho provato... ho finito il liquido e non riesco a vedere il livello...
cmq da quando l'ho montato non ha fatto altro che fischiare... oggi ho provato ad accendere il pc tenendo aperto il tappo del serbatoio ma nulla.. me lo ha spendo dopo 5 secondi
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
ne ero un possessore (povero te che lo hai comprato, un prodotto scadente, rumoroso e anche costoso rispetto alla qualità. me ne sono gia disfatto un po di tempo fa).
comunque a parte questo, a me fischiava se: 1) non c'era abbastanza liquido 2) non riusciva a rilevare la temperatura con il suo termometro. se hai fatto come sta scritto nelle istruzioni allegate, ovvero hai messo il termometro tra il waterblock e la cpu, sappi che molto probabilmente la sonda si è rotta a causa della pressione e quindi bippa x quello |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
minki@... non c'è nessuno che ne parla bene di questo prodotto
cmq la sonda non l'ho messa tra la cpu e lo zoccolo ma di lato allo zoccoletto.. fischia anche se la tolgo... e se faccio girare il water lontano dalla cpu.. cmq per me non è tanto rumoroso era solo no sfizio visto che non over grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma non potevi chiedere qui prima di comprarlo?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me va bene.. se funziona.. se non funziona lo rimando indietro recedendo
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
risolto era il liquido
p.s. so che può sembrare na schifezz@ ma a me piace
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.