|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Creative Sounb Blaster Audigy SB0090, problema
Dopo aver terminato il formattone come al solito mi accingo a installare tutti i driver, video, modem ecc... arrivo alla scheda audio.
Come al solito scelgo di installare solo i driver ( dato che player e cazzate varie non mi servono ) e riavvio Tutto Ok al riavvio il suono si sente ed e' tutto ok. Faccio per andare su un gioco online e l'audio sembra sparito... ... ho detto, non avro' impostato bene i settaggi, proviamo a smanettare su... ..a fine serata senza aver concluso nulla giungo alla conclusione che le casse siano rotte ![]() Stamattina sostituisco le casse con delle altre e niente, non vanno neanche quelle. Ho provato ad installare i nuovi driver ma nulla, mi si e' riavviato il pc ![]() Ora mi domando, la devo buttare sta scheda audio o c'e' qualche altra soluzione?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Okok
Risolto tutto! Ho sbagliato a installare i driver sopra quelli che gia' c'erano, indi mi si e' riavviato il pc, ho provato senza nessun driver ed e' ripartito tutto! Spero sia di aiuto a chi ha/avra' un problema del genere... Kwb ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.