|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
esiste cellulare come il 6630 ma con radio e umts?
Mi servirebbe un cellulare che abbia le caratteristiche del nokia 6630 ma che abbia anche la radio FM e la possibilità di connettersi in umts, cosa mi consigliate?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Con il symbian devi puntare su nokia N70 o cmq le serie N.. Sono un pò care, ma l'N70 comincia a trovarsi a buon prezzo, ciaoo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quoto anke io x N70 e relativa serie N...cmq un mio amico x evitare di spendere soldi e xkè non si fidava della stabilità del N70 ha optato x il 6680 (solo umts) e x la radio ha scelto un auricolare stereo nokia.
Se non 6 un Nokista e non ti interessa essere sempre aggiornato c'è 1 altro telefonino Nokia umts (senza radio) molto carino e a buon prezzo il 6280, piccolo e leggero. Ps immagino ke tu lo sappia, cmq anke il tuo 6630 è umts e se ti serve x la rete 3g puo andare bene ma purtroppo x la videochiamata o guardi o ti fai guardare Ultima modifica di Devilman98 : 25-08-2006 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Se, tramite un auricolare stereo nokia con il 6630, posso sentire la radio allora punto su questo cellulare.
L'N70 costa il doppio rispetto al 6630, le differenze principali mi sembra che siano solo radio fm integrata e fotocamera con maggiore risoluzione. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Sì, le differenze sostanziali sono la doppia cam x effettuare la videochiamata, la risoluzione di 2 mpx della cam esterna e la radio.
X l'auricolare ne sono certissimo, tant'è ke sei vai sul sito ufficiale nokia lo vedi...molto carino...e poi dai 1 occhiata al prezzo di mercato (anke se non dovrebbe essere alla portata). Il 6630 x me è ancora un ottimo cell, buon software symbian, memoria espandibile, puo usare tomtom, riprodurre film convertiti, lettore mp3 ecc... in + è l'ultimo cell senza flash, cioè se noti nella lente dell'obbiettivo a un puntino rosso rubino come negli ultimi motorola, questo ti permette di fare filmati o foto "senza ke altri se ne accorgano"; dall 6680 in poi x via della privacy c'è il flash, abbastanza utile ma purtroppo fa 1 lucina (ke non si puo togliere) dove avvisa della registrazione o foto! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
tutta la serie N.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Peccato x il symbian Mi spiace delle informazioni errate ma probabilmente nel sito dove avevo letto tempo fa la scheda hanno sbagliato ad associare le caratteristiche al modello! ps Come si vede con la videochiamata? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Guarda, per la videochiamata non sò, non l'ho mai fatta!
Per il symbian, io prima avevo il 6600, e mi ero proprio stufato della lentezza del symbian! Poi è un telefono che ha praticamente tutto, e la mancanza proprio non l'ho sentita! Anzi, cosi ha una velocità pazzesca il telefono.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Alla fine ho rinunciato all'UMTS e ho preso il nokia 6131
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.