|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[BS+Sped] Sapphire eHome PCI TV-TUNER per WMCE
Vendo per totale errato acquisto la suddetta scheda pci
Caratteristiche: * Scheda PCI Low Profile * Codifica Hardware MPEG * Soluzione TV conforme alle direttive MCE (Media Center Edition) di Microsoft - Sintonizzatore TV analogico Philips (FM1236 MK3) * Codificatore MPEG CX23416 Conexant * Memoria 166 MHz da 16MB * Chip di decodificazione video e audio stereo ATI Theater 200 con conversione a 12 bit da Analogico a Digitale e filtro comb adattivo 3D - Convertitore analogico-digitale AKM 5355 a 16-bit. * Tuner Radio FM * Porte I/O: Video input Composito; S-video input; Audio input - Vendo a 50 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Abbasso a 40 €
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
interessato, ha anche il telecomando? ha la placchetta per fissaggio in low profile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
interessato
è compatibile con winxp o solo con mediacenter? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No non ha telecomando perchè essendo utilizzabile solo con mediacenter sfrutta il telecomando microsoft.
Non so cosa intendi per placchetta fissaggio low profile, ti posso mandare una foto se vuoi. La scheda è utilizzabile solo con mediacenter credo, infatti quando avevo provato XP la riconosce ti cerca i driver ma poi non la puoi utilizzare, prova cmq per conferma a controllare sulle caratteristiche sul sito sapphire. Ciao Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
essendo low profile ci dovrebbe essere nello scatolo la placchetta in metallo per fissaggio su porte pci low profile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dopo estenuante ricerca (materiale e descrizione in rete su vari siti) posso dire con certezza che non c'è aggancio low-profile per questa scheda.
La scheda è ancora disponibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie per la pazienza, io lascio mi serve low profile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.