|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quale digitale scegliere?
Ciao ragazzi, premetto che mi sto avvicinando da poco a questo mondo quindi sono abbastanza all'asciutto; vorrei comperare una fotocamera digitale e informandomi tra i vari siti volevo scegliere tra queste 3
- Fuji Finepix F10 - Fuji Finepix F30 Digital Camera - HP PHOTOSMART R927 Secondo voi qual'è la migliore?Ce ne sono altre anche migliori sullo stesso prezzo? piu che altro servirebbe qualità immagini e stabilità, però sono un novizio quindi non saprei dirvi di più |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
dopo varie ricerche,ho comprato la panasonic lz5,è quella che a 280 euro ha più caratteristiche:schermo 2.5''(peccato non alta risoluzione),zoom ottico 6x con stabilizzatore,fino a 1600 iso,buona durata batterie,ottica leica,dimensioni abbastanza contenute.Non ha impostazioni manuali,ma 15 impostazioni automatiche con diversi sottomenù.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
comparandola con le altre tre che avevo scelto le batte tutte in termini di test complessivi?o meglio è la macchinetta che complessivamente secondo te a quel prezzo offre di piu, non solo come caratteristiche ma anche come qualità?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Tra quelle che indichi la Fuji F30 è decisamente la migliore, guarda ad esempio le recensioni appena uscite su dpreview o su dcresource.
Lascia stare le HP.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho visto la recensione, mi pare buona per un novizio che ne dite? la compero quindi? non ho molte pretese, solo delle foto buone e una macchinetta abbastanza versatile per addentrarmi in questo bel mondo...se allo stesso prezzo ce ne son di migliori io sono qui
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: piacenza
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Rivenditore
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
In linea di massima Fuji è specializata come anche Canon, Nikon,... Per HP è un oggettino da vendere abbinato al resto. Ciao Sèvero |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.