|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/18195.html
Congiuntamente alla pubblicazione dei risultati finanziari, Ubisoft annuncia alcuni rinvii eccellenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
la situazione di re4 è ridicola, ho iniziato a vederlo in uscita in alcuni store da marzo-aprile, ora non se ne sa nulla
![]() E dire che nessuno chiede un restilyng, basterebbe semplicemente l'alta risoluzione + uso dei filtri...poi certo, implementassero sm3.0, hdr etc sarebbe il massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
RE4 doveva uscire il 28 aprile...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
ridicola ??? dire assurda. visto che quel gioco è vecchio , se poi ci sommiamo sopra anche la grafica da console old-generation...
![]() bà...ste conversioni su pc propio non le capisco. Nulla da dire se uscissero tutti in contemporanea ,ma dopo più di un anno dall'uscita console,meglio lasciarli alle spalle no ?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
No Sam Fisher rimandato a casa....avvisate la mamma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
Ma chissenefrega di giochi su PC :|
Sopratutto RE4 dio santo, che su PC non ci fa proprio una mazza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sono contento. Se Ubisoft rinvia Splinter Cell vorrà dire che ci tiene a farlo diventare un giocone. Ma qualcuno avrà il coraggio di comprare RE4 per PC quando ci sono le versioni Game Cube e PS2? Insomma, non ho giocato Devil May Cry 3 per PC... ma di solito le conversioni si rivelano deludenti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
spero che ubi continui con la politica di HOMM5 ovvero ottimi giochi ad ottimi prezzi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sinceramente, credo che sia meglio aspettare un mesetto in +, ma poi giocarlo senza bug o imperfezioni, che fanno storgere il naso.
La serie SC e POP, mi sono piaciute molto, hanno saputo introdurre delle novità, anche "quasi-sostanziose" x aggiungere quel qualcosa in +, rispetto al predecessore. Sam, stai sereno che ti aspetto. Fremo (dopo il video, FAVOLOSO "da vedere assolutamente", ha vinto il 1°premio) anche nei confronti di Metal Gear4, spero in una conversione x pc, anche x il 3°episodio. Kojima (e il suo team) è na spanna sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sul retro della scatola di Devil My Cry 3 è scritto che il titolo è stato testato e ottimizzato solo per schede Nvidia 6 e 7, rimandando per le atlre schede a futuri aggiornamenti!
Ma alla CAPCOM hanno bisogno in un incremento del personale? Non hanno proprio tempo per fare una conversione decente di un titolo uscito per Ps3 molto tempo fa? Speriamo in meglio per RE4, anche perché difficilmente si potrà fare peggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io ho provato devil may cry 3 per pc ho visto che è un buon titolo che vale la pena comprare costa solo 30 euro , il gioco su pc è molto più bello da vedere su pc l'unica cosa che non mi è piaciuta è l'interfaccia (un po spartana) bisogna premere alt f4 per uscire dal gioco , secondo me la sony paga chi fa queste conversioni per farle male cosi i giochi li comprano solo per la console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Non capisco chi dice : e se RE4 non esce su PC chissenefrega ...io console non ne ho e nemmeno ci tengo ad averle..quindi ESIGO che lo facciano uscire per PC ...cioè , l'autore fa capire che potrebbe anche non uscire...ma perchè?? han fatto uscire Devil May cry e secondo voi non convertono RE4 che ha avuto un ottimo successo??
Raga non tutti credo abbiano una cosole , quindi per UBIsoft non sarebbe male farlo uscire...io lo comprerei e come em penso molti altri. Solo con sti ritardi hanno un pò rotto le palle ora...Gothic 3 ritardato , SCDA ritardato , pure Dark messiah e me ne sfugge ancora sicuramente qualcuno ...ahh si neverwinter 2 pure quello...praticamente settembre non esce un tubo!! ma basta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io aspetto le serie di RE per PC da tempo oramai sono fermo a RE3 Nemesis -.-''''
Maledetti li costasse molto fare una conversione ghghgh |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.