|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Qual'è la Killer app del xbox360?
Ciaoo a tutti!
Premetto che sto pensando di prendermi la xbox360 da un pò di tempo, e questa domanda è rivolta a chi già possiede questa bella console.. Secondo voi a 7 mesi dal lancio ora come ora qual'è la vera killer app della x360 il gioco che secondo voi vale la pena comprare per questa console!?
Telefono attuale Iphone Xs black Ultima modifica di ceck2000 : 30-05-2006 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Per quel che mi riguarda Oblivion.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
killer app nulla,qualche buon gioco tipo pgr3,ghost recon,kameo,burnout revenge,doa 4,oblivion
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
comunque direi oblivion e graw come titoli multipiattaforma da avere subito e pgr3 + vari sportivi ( nba2k/top spin/table tennis etc ) che non si trovano su pc
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Città: Pisa
|
Quote:
Per me una killer app e' quella che ti fa uscire di casa e comprare la console per giocarci. Oblivion e' una di quelle, e' grazie a lui (o colpa sua? ![]() ![]() Probabilmente il fatto e' dovuto anche a chi, avendo un pc un po' datato (come ad esempio mio fratello), si e' trovato di fronte alla scelta di spendere 400€ per il 360 oppure molto di piu' per rifarsi il PC (lui avrebbe dovuto cambiare scheda video, scheda madre e procio). Poi anche in questo campo ognuno ha le sue idee. Per me resta una killer app. Per altri non so.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
a mio giudizio le vere killer applications escono prossimamente... uno potrebbe essere moto gp (in attesa della ps3).
Quasi sicuramente lo sarà Forza Motorsport 2 a novembre e gtr a settembre ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
io quando l'ho comprata , l'ho fatto perchè avevo in testa un gioco che dovrà ancora uscire...
sinceramente nn sò nè come sarà, nè se ne varrà la pena , ![]() il titolo in questione è LOST ODYSSEy..(MA USCIRà NEL 2007) cmq quando vidi prg3 mi colpi' , e forse proprio per quello comprai la consolle al lancio.. ciao
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se ci fosse una killer application l'avrei comprata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E di kameo che mi dite non è una KA?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Comunque come detto sopra killer application secondo me nessuna anche se ci sono molti giochi buoni.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
ancora nessuna.. purtroppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Roma
|
Io mi sono innamorato di questa console vedendo Fight Night 3 a casa di un amico, è semplicemente stupendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Formia (LT)
|
Quote:
![]() è stato il primo gioco nextgen per me......e l'impatto con le precedenti console è devastante.
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
Città: SU X360.IT XBOX 360 E GIOCHI USATI
|
Quote:
Questo e' il senso delle Killer Application,prima di domandarsi quindi quali sono le killer application della XBOX360,bisogna capire che significato hanno e a che cosa servono le KA,e' inutile fare uscire una KA quando non ci sono console rivali con le quali avere a che fare... ^_^ Tuttavia ci sono dei giochi veramente stupendi su XBOX360 e sono: Ghost Recon Advanced Warfighter (e' diverso dalla versione pc) Perfect Dark Zero Fight Night Round 3 Kameo Project Ghotam Racing 3 Battlefield 2 Modern Combat Ninety Nine Nights Rumble Roses XX Dead Or Alive 4 Ridge Racer 6 Inoltre per chi non ha il pc potentissimo ci sono: Oblivion Italiano Call of Duty 2 Condemned Italiano (US Regionfree) Consigliati anche: Tomb Raider Legend Italiano King Kong Poi ci sono ottimi giochi multipiattaforma come: # Amped 3 # Burnout Revenge # Far Cry Instincts Predator Italiano # Fifa 06 Road To World Cup Italiano # Gun Italiano (US Region Free) # Madden NFL 06 # Mondiali FIFA 2006 Italiano # NBA 2K6 # NBA Live 06 # Need for Speed Most Wanted # NHL 2K6 # Quake 4 Italiano (US Region Free) # Tiger Woods PGA Tour 06 # Top Spin 2 Sicuramente per il momento,tolto Ninety Nine Nights non e' una console da RPG o JRP,ne' da giochi gestionali/manageriali o mmorpg... Per il momento segue le orme della prima xbox giochi di corse online,fps,avventure e giochi diciamo molto occidentali... Almeno fino a quando non arrivera' lost odyssey dove forse questo titolo a seconda delle vendite ottenute in giappone potra' far cambiare "tendenza" di marcia su alcuni generei ad XBOX360... Ultima modifica di Dende : 30-05-2006 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
qualcosa da ridire sulla lista ci può essere (ma non lo faccio io non avendo la 360)
però mettere tra gli ottimi giochi quella specie di flipper chiamato fifa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.