|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...-pc_index.html
Per la manutenzione e la pulizia del pc sono indispensabili una serie di utility, più o meno conosciute, che permettono di mantenere il sistema in buona efficienza. Tweaknow Powerpack 2006 è una suite di programmi utili allo scopo al cui interno sono contenuti strumenti molto famosi e apprezzati Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
Effettivamente alcuni programmi contenuti nella suite sono abbastanza noti, credo però che non ci sia nulla di nuovo sotto il sole rispetto ai vari WinXPmanager e Tune up utilities.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Io uso vari e simili programmini per queste funzioni di pulizia e manutenzione, sono curioso di questo software che contiene al suo interno ciò che serve.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Non ho ancora letto l'articolo ma qualcuno sa se questa suite è migliore di tune up utilities? Io uso quello e mi trovo egregiamente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Anch'io uso Tune Up e questo qua mi sa di solita minestra riscaldata
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io lo uso dalla versione 2005 e mi sono sempre trovato bene, soprattutto per la sua semplicità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Intendi tune up utilities?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
non servono a nulla....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Oddio proprio a nulla no. Diciamo tuttavia che l'utente smaliziato ha già preso accorgimenti. Comunque sono in parte daccordo, suite del genere sono utili solo a coloro che si intendono poco di informatica ma allo stesso tempo vogliono cercare di ottimizzare il computer. Certo, se si ha una specifica esigenza, molto meglio scaricare un freeware adatto ad essa. In un certo senso,queste suite sono adatte per l'utente un po pigro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Alla fine son tutti uguali
C'è chi funziona meglio, chi peggio, ma poi uno si perde, l'altro lo riagguanta Per quello che servono, anche troppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Io piu' che altro mi domando quando la dovremo finire di deframmentare e pulire il registro...
Ormai sono operazioni abbastanza arcaiche... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io ho usato il reg cleaner ma come al solito il funzionamento di questi programmi è mediocre.
Basta aprire il registro di configurazione per trovare decine di chiavi inutili (di programmi vecchi disinstallati mesi e mesi prima) che non vengono rimosse. Vi sconsiglio caldamente di rimuovere le esclusioni di default (sono chiavi di microsoft) del reg cleaner ![]() Cmq penso che per avere un programma simile possa essere un aiuto valido nella manutenzione giornaliera di windows. Ci vuole piu cura con windows che con un bambino di pochi giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Concordo con mjordan. Si preoccupano di certificare i driver e i programmi ma non pensano al registro di configurazione. Il mio ha raggiunto 32mega di dimensione eppure non ho piu di 20 programmi installati in questo momento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Ho provato queste utilities...come si diceva niente di nuovo e particolare...tra l'altro trovo molto più efficaci le TuneUP Utilities 2006...
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Io ho eliminato direttamente il registro di windows con linux.
Mi sono acquistato la suse della novell ed ora non mi stressa piu il pc con utli antivirus ecompagnia bella.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
bene...siamo contenti che tu abbia eliminato il registro di win passando a linux,però non vedo cosa centri questo con il topic ![]()
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W; Eizo FlexScan S2431W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.