|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
problema con rete
ciao a tutti sono nuovo nel campo apple.....
Ho un problema con la rete: Vi spiego: A casa ho un servizio adsl wireless, quindi sul mio palazzo ho un antenna da dove parte il cavo ethernet e arriva al mio computer...se questo cavo lo attacco al pc e inserisco pass e id (creando una rete vpn) mi si connette e navigo tranquillamente su internet....invece quando vado a settare il vpn sul macbook mi dice che è connesso con tanto di conteggio dei minuti della connessione ma se apro safari mi dice che non è connesso....qualcuno mi sa dire cosa devo fare per farsi che safari si connette.... inoltre se il cavo ethernet lo collego a un router (wireless)che è settato su bridge e ha disattivato l' opzione di creare ip.... provo a connettere airport mi vede il segnale ma non riesco anche in questo caso a connettermi...mi dite cosa settare io sto diventando pazzo.... grazie e spero di essere stato molto chiaro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non si capisce molto bene il problema in particolare non si capisce dove finisce la vpn e inizia la rete "classica"
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.