|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
[BO MO FE] Athlon XP thoroA, mb NFORCE2, 256ram
Vendo in blocco:
SOSTITUZIONE thoroA -> palomino agoia Per cause di forza maggiore devo sostituire il thoro A con un palomino - Athlon XP 2000+ Palomino AGOIA col suo dissipatore - copper space - 256 mb ram ddr - modem 56k pci conexant senza drivers [color=red]VENDUTO TUTTO [\color] - MB Soltek SL-75FRN-L, chipset nforce2, una classica Nforce2, audio e lan integrati VENDUTA A VINCYLLER Aggiungo in regalo a chi si prende il blocco un lettore DVD ide che funziona l'80% delle volte, ha qualche problema con qualche disco ma funziona la maggior parte delle volte, soprattutto con quelli masterizzati Precedenza al blocco e al mio prezzo e alla consegna a mano, pagamento preferibilmente postepay, durata delle code 12 ore ![]() IN VENDITA ANCHE FUORI FORUM
Ho trattato con tantissimi. Problemi solo con 19spike83 QUI... quando la realta' supera la fantasia ![]() Ultima modifica di sochmell : 28-07-2006 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mondolfo (PU)
|
solo MOBO quanto fai? ss incluse ovviamente.
se prezzo interessante coda per un amico di questo forum!
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, P.Color RX6600XT Devil, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold Ho fatto affari con: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
scambi con qualcosa o monetizzi? |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
coda procino se smembri,cosi mobo e procio sono andati!
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mondolfo (PU)
|
mollo all'instante la coda per il mio amico!
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, P.Color RX6600XT Devil, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold Ho fatto affari con: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x ilcalmo: soino anche disposto a scambi, sto cercando un bel disco Sata da almeno 300 gb che sia in garanzia, e una scheda video agp almeno 64mb, qualcosa tipo una ti4200, oppure una all in wonder (almeno 8500)
x spiderman4: prima di concludere provo a vedere se c'e' qualcuno per il blocco
![]() |
#9 | |
|
Quote:
250 gb westerndigital sata .....troppo poco?..penso non in garanzia...ma in ogni caso tenuto da dio...no rumori no cluster danneggiati nada de nada ovviamente faremmo lo scambio a manina... |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
Ciao coda x la mobo, con scambio a mano.
Quanto me la fai? Saluti ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non avevo LETTO CHE ERI TU
![]() Cattivo! per il momento non me ne posso separare, al massimo ti do un rene ![]() Se ci ripensi a vendermela io sono qua? Come va come mobo? overclock? sto usando un'asus a7n8x, se la conosci sai se sono simili in prestazioni. Ciao e UP
![]() |
#14 |
Senior Member
|
come mobo l'ho trovata bene, non so se sia proprio identica a una asus perche' l'asus credo sia l'unica nforce2 che non ho mai avuto...
guarda se me la prendi domattina (che devo venire a bo) te la do a 30 euri
![]() |
#15 |
Senior Member
|
OK, la prendo io posso dalle 8:30 alle 15:00
![]() dimmi in pvt dove ti devo raggiungere. Ciauz
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di vincyller : 21-07-2006 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mobo venduta a vincyller, rimane cpu con dissipatore, 256 mb ram ddr 333, lettore dvd ide, aggiungo un copper space. Il tutto a 55 euro
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
solo il toro a quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.