|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
audigy 2 ZS platinum pro (aiuto!)
Qualcuno sa se questa scheda audio dà conflitti particolari a causa dei suoi driver?
Il computer si blocca spesso e dà una schermata blu con scritto: windows si è arrestato per evitare danni al computer etc. etc. Un mio amico che mi fa assistenza al computer ha detto che potrebbe dipendere da conflitti della scheda audio. La scheda è stata quindi rimossa e ho reinstallato tutto daccapo usando i driver realtek, ma gli "arresti" anche se meno frequenti ci sono ancora. La mia scheda madre è la ASUS P5GD1 PRO AI PROACTIVE. (PROCESSORE P4 3.2GHz 775 2MB cache HD 200 GB SATA MAXTOR HD 300 GB SATA II MAXTOR SCHEDA VIDEO PEAK ATI RADEON X800 GT 256 M PCI-EX MASTERIZZATORE DVD NEC 3550 A MASTERIZZATORE DVD PIONEER 106 RD GRUPPO UPS ATLANTISLAND 800 VA ALIMENTATORE 450 W). Cosa posso fare? P.S. è possibile rimontare la scheda audio senza connettere lo HUB esterno? Ultima modifica di megliosoli? : 19-07-2006 alle 19:18. Motivo: correzione del testo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Visto che hai tolto la scheda ed il problema si ripete direi che i guai stanno altrove (alimentazione, ram, temperature, ecc...).
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Grazie!
Per altro hai perfettamente ragione. Penso infatti che la scheda audio non c'entrava per niente. Ho provato a cambiare gli slot dove erano montate le RAM e miracolosamente il problema è scomparso. Ho rimontato la scheda audio e (faccio gli scongiuri) sembra che vada tutto perfettamente. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.