|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
"Bonifico Postale" ma cos'è esattamente?
Ragazzi, come si effettua questo tipo di pagamento rispetto agli altri?
Mi spiego meglio, bisogna avere il C.C. alle poste oppure si può fare come un semplice bollettino o vaglia postale? Scusate la mia niubbezza sull'argomento
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
up
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
devi avere il conto corrente
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Il bonifico bancario è un trasferimento di una somma di denaro da un conto corrente ad un altro, anche fra banche differenti e in località diverse.
per effettuarne uno devi sapere il codice CAB - Codice di Avviamento Bancario (che identificalo sportello), il codice ABI (che identifica la banca), il numero di conto corrente e l'intestatario/intestatari del conto.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Da banca puoi fare un normale bonifico su conto posta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.