|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
alice o il mio router? ps: come disdire il modem in comodato...
ho un problema assurdo che affligge la mia connessione, tutto iniziò un mese fa, un temporale che ha bruciato il modem ericcson di tin.it, poi dopo una settimana e mezza che alice non mi mandava il modem nuovo è ho comprato un router con access point integrato della ROPER adsl 2+
ad una delle 4 porte lan integrate ho connesso il mio switch us robotics. andato tutto bene x una settimana, ma adesso la connessione semra andare a tratti si e a tratti no, apre una pagina, clicco su un link e la pagina rimane in attesa x un bel po e poi esce impossibile visualizzare la pagina o connessione rempostata ecc, faccio f5 e la pagina la carica bene, oppure con outlook apro la mail e a metà della ricezione dei messaggi mi da errore o non riesce a scaricare da tutti gli account, e se uppo da ftp si disconnette.. un vero disastro!!! è colpa mia o di TIN.IT???????? ps essendo che il modem non lo hanno mai + mandato, come faccio a disdirlo dato che ho dovuto comprarlo????
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
per disdire basta che chiami il 187
leggendo il post mi viene una domanda... a che ti serve lo switch? il tuo router non ha porte a sufficienza?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
e allora ok!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
HELP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.