|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sito vuoto
Ciao a tutti! Ho un sito .com che per ora è inutilizzato e vorrei finalmente cominciare a farci qualcosa, dedicarlo alla musica. Voi cosa ci mettereste? Io ho in mente qualcosa del tipo consigli musicali e cose simili...Consigli?
Takk! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
dai dai ragazzi, consigli
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste
|
boh, però ti voglio bene per quel "takk"
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sorso (Sardegna)
|
ti dico, se volessi fare un sito di musica, ci metterei testi, news, recensioni, sottosezioni per ogni genere, insomma di tutto... ma fatto al massimo dell'impegno
se comunque ne vuoi fare un bel sito e Unico, metti su un piccolo di team di poche persone (oppure lavoraci tu stesso) e mettici quanti più testi musicali tradotti (tipo da inglese a italiano ) che si può, soprattutto dei gruppi più ascoltati (non solo mondezza moderna lo so mi sono spiegato da cane, infatti ora vado a dormire perchè mi sono svegliato un paio d'ore fa con l'ansia
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
occuparsi di tutto è impossibile...
io farei un fan site di un artista che ti piace particolarmente e amen!
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Basta che non fai l'ennesimo sito che dopo 3 mesi non lo segui più, o un forum inutile con 200 persone che parlano superficialmente di 4 gruppi in croce. Non fare siti con i testi, non servono a niente e ce ne sono a bizzeffe, stessa cosa per le tab, per le news, per le copertine, per le recensioni.
Insomma, un sito di musica, di questi tempi, non serve proprio a una mazza se devo dirti la verità...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.

) che si può, soprattutto dei gruppi più ascoltati (non solo mondezza moderna