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#1 |
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www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/18118.html
Sony Online Entertainment (SOE) ha annunciato di aver acquisito i diritti per lo sfruttamento della nuova tecnologia di Epic Games. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
Messaggi: 1054
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tutti sull'Unreal Engine 3.0!!!! massì!! xò è una buona idea se funziona bene...ciau
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4553
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Tra poco le schede video verranno ottimizzate appositamente per Unreal3Engine.
![]() (il che non sarebbe una cattiva idea eh) |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
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Epic farà un sacco di soldi, le licenze vanno a ruba.
Poi se pensiamo che quel motore grafico è inserito di standard nei dev kit per sviluppare i giochi ps3.....chissà quanti sviluppatori vedendoselo li davanti bello e pronto decideranno di usarlo invece che sforzarsi di farne uno loro. |
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 409
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tipo aggiornare planetside?
oddio, gira a fatica già adesso O_O |
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#6 |
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Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2097
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è due anni che si parla dell'unreal engine 3... ancora un po' che si va avanti si inizierà a parlare del 4 ancora prima che sia uscito un titolo che poggia sul 3
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8152
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Da quelche mi ricordo il marchio Unreal non é piú di Epic...
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12359
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le sk video gia sono aggiornate per ue3...
infatti è programmato in sm2.0/sm3.0 ove supportato^^ ricordo che un buon motore non si programma in 2 giorni ne in 2 anni.ci vogliono 2 anni per programmare un buon gioco con un buon motore gia prototo ma farne uno da 0.. d3 engine 5 anni source 5 anni gia è tanto che epic per fare un motore all'altezza degli altri 2 ci sta mettendo 3 anni invece che 5 |
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#9 |
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Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
Messaggi: 3645
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dipende anche dal budget disponibile. Epic con i precedenti engine ha guadagnato tantissimi soldi. Valve ha investito quello guadagnato col primo half life nella piattaforma steam mentre id software , beh non lo so perchè ci ha messo tanto.
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#10 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15260
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Quote:
Ci ha messo tanto perchè le Open Gl 2.0 non erano pronte (riuscissero a mettersi daccordo in tempi brevi quelli li....) e quindi i tool di sviluppo adeguati non c'erano. Detto molto alla buona... Rimanendo in tema, mi auguro davvero che l'U3 Engine sia davvero flessibile, anzi MOLTO flessibile.Altrimenti ci ritroviamo a giocare una sfilza di giochi con il sapore di già visto. Molto conta anche dal team di sviluppo, la sua creatività e i soldi a disposizione da investire nel gioco.
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Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada
Ultima modifica di R@nda : 21-07-2006 alle 19:34. |
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#11 |
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Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
Messaggi: 3645
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Beh a quanto dicono è molto flessibile. Del resto molti motori grafici. Col motore di un gioco di ping pong stanno facendo il nuovo gta.
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